Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Conservazione sostanze

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Freezer senz'aria, solo cosi puoi garantirti la durevolezza del composto. (Anche se la certezza matematica non la ho)
Però, se hai la necessità di NON FARLA ANDARE A MALE, puoi sempre regalarmela :D
Saluti.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
cristherock a dit:
Però, se hai la necessità di NON FARLA ANDARE A MALE, puoi sempre regalarmela :D
... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :!:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
mettiamo per assurdo che volessi tenere della 2-cc in una bottiglia piena di acqua per qualche giorno prima di consumarla, andrebbe incontro a qualche degradazione qualitativa? La 2-cc è in forma di sale, in alternativa avete altri consigli per un trasporto discreto?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non conosco nello specifico la 2c-c (figuriamoci la 2-cc =D), ma per linee generali posso dire che se la bottiglia non è sottoposta a caldo o a luce la sostanza sta lì dentro bella che tranquilla. E pure con la luce può non esserci alcun problema, solo che lì dipende dalla sostanza, per sicurezza meglio coprire.

Qualche giorno non dovrebbe dare nessun tipo di alterazione.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
grazie,

eh si, tra l'altro madornale errore ortografico terra terra... :roll: :lol:
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Ciao ragazzi, volevo sapere come vadano conservati i semi di ipomea
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Fino a quando i semi rimangono vivi non c'è degradazione...superato un certo lasso di tempo i semi invecchiano e perdono vitalità, e con essa la sostanza attiva, fino alla morte del seme! :)
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Posso dirti che l'LSA è molto sensibile al calore e sopratutto alla luce quindi se finora il macinato di semi non lo hai conservato in frigorifero e rigorosamente al buio devi solo buttarlo.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Quoto scaltro...
In effetti macinare i semi se non si ha intenzione di assumerli è un pò uno spreco!
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Lo so che è uno spreco e anche inutile, pero ho avuto degli imprevisti e non ho potuto usarli.
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
Salve ragazzi, una domanda volevo evitarla di fare ma in rete non trovo nullla che il mio cervello riesca a capire... :p

25i NBOMe come si conservano funziona lo stesso mecchanismo del LSD?...grazie in anticipo

l'informazione serve ad un amico che vive in burundi ma dato che li non hanno internet domando per lui :p

peace
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
allora ti dico la mia, anche se non ne sono per niente sicuro... Dunque da quello che ho capito le feniletilamine sono tendenzialmente piu stabili rispetto ad altre sostanze come le triptamine, md, mescalina, metilone, anfetamine, sono tutte molto stabili sia alle temperature che all'azione del tempo... Quindi se tanto mi da tanto la 25i del tuo amico burundiano dovrebbe essere in linea di massima piu stabile del volalitilissimo e effimero lsd, in conclusione se userà le stesse accortenze che userebbe per i trip dovrebbe andare piu che bene...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
vero...comuque per tutte le sostanze cioè che le deteriorà sono umidità, luce e calore, quindi conviene sempre tenerle al buio in un posto asciutto e a bassa temperatura, ed evitare più che altro gli sbalzi di temperatura
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Riesumo il tutto..
Per conservare md da ora a natale consigliate il freezer??
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ciao a tutti, spero di non andare OT ma si tratta sempre di conservazione:
Mi chiedevo come si può preservare la mescalina contenuta in una talea o un cactus non più in vita, in modo che non perda le sue proprietà.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La mescalina non deperisce cosi' facilmente... Vai tranquillo!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
sicuramente ti conviene seccare bene il cactus, taglialo a fette di uno due centimetri e seccale al sole o visto che adesso fa freddo per qualche ora nel forno socchiuso a circa 50 gradi. La mescalina resiste bene fino a 180gradi da quello che so, quindi vai tranquillo. Quando è ben secco conservalo sotto vetro stando attento alle muffe. Hanno trovato mescalina in cectus lasciati come offerte votive in alcune tombe vecchi di secoli, quindi se secchi bene e tieni all'asciutto resiste benissimo.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Puoi anche metterlo direttamente in freezer!
 
Haut