Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

cocaina 40 mg iv

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Non è che mi scrivi come hai fatto? Diluizione e basta?

Peccato che non sia andata come volevi

Ebuonavita
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Che io sappia si scoglie direttamente in acqua...

Senza fiamma sennò si distrugge la sostanza...
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
crazycrackhead a dit:
Che io sappia si scoglie direttamente in acqua...

Senza fiamma sennò si distrugge la sostanza...

Mai fatto, ma so che non potendo essere bollita, bisogna assolutamente microfiltrare con filtri da 10/20 micrometri (non nanometri!), altrimenti si iniettano batteri ed altro sporco direttamente in circolo, cosa pericolosa perchè potrebbe causare infezioni interne, ad esempio al cuore.
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Artica a dit:
Mai fatto, ma so che non potendo essere bollita, bisogna assolutamente microfiltrare con filtri da 10/20 micrometri (non nanometri!), altrimenti si iniettano batteri ed altro sporco direttamente in circolo, cosa pericolosa perchè potrebbe causare infezioni interne, ad esempio al cuore.

non è che un filtro trattenga i batteri
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
ma non si potrebbe metterla in un vasetto di vetro e poi bettere il vasetto di vetro chiuso ermeticamente dentro una pentola d'acqua in ebollizione e lasciare li per il tempo necessario alla sterilizzazione (Credo circa un ora per essere sicuri) cosi non funzionerebbe artica?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, buona idea! Pero' alcune sostanze deperiscono con il calore...
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Ragazzi,volete un consiglio:
state lontani dalla coca per via endovena.
L'overdose è facile e se ci vai nessuno ti può aiutare.
A me è stato riferito che se vai in over di coca o muori o rimani paralitico.
Non ci sono veri antidoti per questa cosa.
Inoltre 2 persone che conosco sono andate al altro mondo facendo coca i.v e un altro paio sono diventate estremamente paranoiche.
Tipo che sentono la gente che da distante parla male di loro.
Mi raccomando se proprio lo volete fare:studiate bene il dosaggio e lasciate passare del tempo tra una e l'altra
e se col tempo iniziano a venirvi idee sconfusionate e paranoiche ricordatevi che avete usato coca i.v.e che
è lei la responsabile di questa cosa e nessuno ce l'ha con voi.

scusate se sembro un rompi coglioni preso male,ma io odio la coca specialmente i.v.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Ma c'è così tanta differenza tra anfetamine e cocaina COMUNE (cioè molto tagliata come quella che assume la maggior parte della gente), so che quella pura è tutt'altra cosa però sono in pochi ad averla...poi le anfetamine costano molto meno anche della COMUNE coca che gira di solito, detto ciò so anche che gira molta speed tagliatissima però mi sembra più ragionevole spendere meno soldi per speed tagliata anzi che farsi di cocaina tagliata con chissa che spendendo più soldi, e considerando che gli effetti della speed durano molto di più. Era solo un'opinione visto che non ho mai fatto uso di nessuna delle due.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
La speed dovrebbe essere Anfetamina in pasta, che se scaldata velocemente con l'accendino si deumidifica diventando sbriciolabile e quindi sniffabile. La speed in italia non contiene Anfetamina come dovrebbe essere, ma miscugli di uno o più di questi ingredienti: Catinoni, Caffeina, Efedrina e p-efedrina, e sostanze non attive.. :D
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Headache a dit:
La speed dovrebbe essere Anfetamina in pasta, che se scaldata velocemente con l'accendino si deumidifica diventando sbriciolabile e quindi sniffabile. La speed in italia non contiene Anfetamina come dovrebbe essere, ma miscugli di uno o più di questi ingredienti: Catinoni, Caffeina, Efedrina e p-efedrina, e sostanze non attive.. :D

Diciamo che dipende da chi la prendi!
La speed la uso spesso e ti garantisco che é anfetamina in pasta e al massimo è tagliata con della caffeina, anche i rapporti del DPA riguardanti la speed dicono lo stesso. L'odore della speed buona è inconfondibile!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
tripinthahouse potressti linkare se puoi i rapporti del DPA che citi?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Non sono esperto in anfetamina, visto che la conosco poco.
Sapresti descrivermi l'odore di quella buona?
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Mi avete fatto venire in mente una curiosità: come faceva Freud, primo cocainomane famoso della Storia, a procurarsela pura?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
a quei tempo era legale, si usava per le anestesie locali, e sigmund aveva buoni contatti a livello di medici e farmacisti... Esisteva solo pura... Vedi la storia della coca-cola o della coca bouton, è molto interessante a tal proposito... ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Headache a dit:
Non sono esperto in anfetamina, visto che la conosco poco.
Sapresti descrivermi l'odore di quella buona?
A me ricordava l'odore dei detersivi..
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Daen a dit:
Ragazzi,volete un consiglio:
state lontani dalla coca per via endovena.
L'overdose è facile e se ci vai nessuno ti può aiutare.
A me è stato riferito che se vai in over di coca o muori o rimani paralitico.
Non ci sono veri antidoti per questa cosa.
Inoltre 2 persone che conosco sono andate al altro mondo facendo coca i.v e un altro paio sono diventate estremamente paranoiche.
Tipo che sentono la gente che da distante parla male di loro.
Mi raccomando se proprio lo volete fare:studiate bene il dosaggio e lasciate passare del tempo tra una e l'altra
e se col tempo iniziano a venirvi idee sconfusionate e paranoiche ricordatevi che avete usato coca i.v.e che
è lei la responsabile di questa cosa e nessuno ce l'ha con voi.

scusate se sembro un rompi coglioni preso male,ma io odio la coca specialmente i.v.
Che differenza c'è tra overdose di coca e gli altri tipi? Perchè è tanto più pericolosa?
 
Haut