Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao :)

Mclane

Matrice périnatale
Inscrit
1 Sept 2012
Messages
0
Salve ha tutti ho 27 anni, faccio, tristemente, il praticante avvocato nella bella Roma, mi piace viaggiare, spero di trovare spunti in questo forum, anzi in verità già ne ho trovati :)
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Benvenuto..^^ se vuoi aggiungere altri dettagli alla tua presentazione, schifo non ci farebbe..comunque buona permanenza..
 

Mclane

Matrice périnatale
Inscrit
1 Sept 2012
Messages
0
cerco spunti di riflessione principalmente, i mei interessi :yawinkle: mi sono più o meno chiari, mi piacerebbe cercare di viverli in modo diverso, meno liceale XD.
di me posso dirvi che: mi piace leggere, "fa serata", la reggae :lol: (ooo la reggae..), la tekno con molta cassa (tipo radium), dungeons and dragons (emh... che c'è?), fare le passeggiate in montagna, andare in campeggio (co a'tenda e i fornelletti)... mmm direi che per mo va bene così.. a breve vi posterò una domanda che mi è stata posta dal mio amico Geppo.

Ah dimenticavo: questo sito mi è stato segnalato da un mio carissimo amico (non Geppo), di cui però non so il nik XD

Ciaooo
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
Ciao john (john mclane giusto?), sono contento di vederti finalmente approdato nel forum giusto!!!!! ;)
ci si legge!!!!!
 

Mclane

Matrice périnatale
Inscrit
1 Sept 2012
Messages
0
Eh.... D&D... quanto tempo passato in ludoteca a fantasticare.... tutta l'adolescienza... la mia tipa di allora mi odiava quando giocavo.... LOL

Pensa che io gioco da quando ho 15 anni sempre con lo stesso gruppo, dopo il penultimo anno di liceo mi sono preso circa quattro anni di stop (18-22), poi ho ricominciato... il richiamo è troppo forte!

Ciao john (john mclane giusto?), sono contento di vederti finalmente approdato nel forum giusto!!!!! ;)
ci si legge!!!!!

Ci si legge che si :yawinkle:
 
Haut