Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao ragazzi

bambooman

Matrice périnatale
Inscrit
8 Nov 2013
Messages
16
ciao a tutti.
questa è la mia prima volta qui, ho letto molto e mi sono tolto molte curiosita leggendo un po di cose su questo sito.
io ho 20 anni, gioco a rugby e suono la chitarra (ho anche una band):rock::rock:
per c'è anche il mio lato scuro, mi piace moltissimo la cultura anni 70,l a ganja, l'lsd e infine i funghi.
proprio su quest ultimo vorrei avere qualche informazione.


grazie a tutti e saluti..
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Ciao e ben venuto :grin:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto!
Che genere di musica suoni?
 

bambooman

Matrice périnatale
Inscrit
8 Nov 2013
Messages
16
ciao e grazie per il benvenuto.
beh con la band suoniamo molto jimi hendrix, jefferson airplane, janis joplin e anche i pink floyd (pero i vecchi album, quando ancora c era il grande syd).
poi a me piace veramente molto il blues, sopratutto improvvissare su di una melodia mi fa andare in estasi.
pero seguo molto anche il rock tipo i led zepp, the doors (mi affascina leggere le poesie o racconti di jim morrison, era veramente fuori) poi anche (ma molto di meno): i beatles, rollings s, metallica, ecc.

anche te suoni???
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
bambooman a dit:
ciao e grazie per il benvenuto.
beh con la band suoniamo molto jimi hendrix, jefferson airplane, janis joplin e anche i pink floyd (pero i vecchi album, quando ancora c era il grande syd).
poi a me piace veramente molto il blues, sopratutto improvvissare su di una melodia mi fa andare in estasi.
pero seguo molto anche il rock tipo i led zepp, the doors (mi affascina leggere le poesie o racconti di jim morrison, era veramente fuori) poi anche (ma molto di meno): i beatles, rollings s, metallica, ecc.

anche te suoni???
Allora conoscerai sicuramente somebody to love degli airplane, da quando l'ho sentita nel film paura e delirio a las vegas me ne sono innamorato....
 

bambooman

Matrice périnatale
Inscrit
8 Nov 2013
Messages
16
ahahahha certo che la conosco, è bellissima è rappresenta a pieno quello style di musica.
se vuoi vatti a sentire whiete rabbit sempre degli airplane.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Io suono la batteria ma ancora sono a livello abbastanza basso e non ho un gruppo. Però di musica ne ascolto a volontà, vanno per la maggiore Pink, Guns e poi dipende dal periodo :)
 

bambooman

Matrice périnatale
Inscrit
8 Nov 2013
Messages
16
grande.
beh anche a me piaciono molto i pink floyd, i g&r un po meno pero non sono male.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
bambooman a dit:
ahahahha certo che la conosco, è bellissima è rappresenta a pieno quello style di musica.
se vuoi vatti a sentire whiete rabbit sempre degli airplane.
Ogni volta che la ascolto,anche quando sono in un normale stato di coscienza, mi fa venire in mente quel monologo del film e anche se sono nato ben dopo quegli anni mi sembra di averli vissuti in qualche modo...è una sensazione stupenda, io ti invito a vederti il monologo "strani ricordi" su youtube e se vuoi il film :)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto!
 

bambooman

Matrice périnatale
Inscrit
8 Nov 2013
Messages
16
Renton a dit:
Ogni volta che la ascolto,anche quando sono in un normale stato di coscienza, mi fa venire in mente quel monologo del film e anche se sono nato ben dopo quegli anni mi sembra di averli vissuti in qualche modo...è una sensazione stupenda, io ti invito a vederti il monologo "strani ricordi" su youtube e se vuoi il film :)


ora me lo guardo, tanto è domenica e non sto facendo un cazzo
 
Haut