Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao da Torino!

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
Ciao a tutti, visto che googlando arrivo sempre qui ho deciso di registrarmi...mi chiamo Luca, sono di Torino e ho 32 anni. Sono alla ricerca di amici "reali" per condividere queste "passioni" che ci spingono a venire su questo magnifico forum. Se c'è qualche Torinese in ascolto io per una serata in compagnia ci sono sempre!!!
Ciao.
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Benvenuto :D Beh io sono di Cuneo ma bazzico sempre a Torino per via dell'università ;) Haha ma davvero! Sembra proprio che qui nella zona ci siano molti appassionati eh haha ;)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Ciao! benvenuto!
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
Ciao e grazie per il benvenuto! :-o
@ Kataz: devo avere almeno 10 post per poter inviare PM?
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
No Sakurambo, devi arrivare a 20 messaggi per abilitare gli MP ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ragazzi... Guardia sempre alta ;)

Benvenuto!
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
Grazie a tutti, belli e brutti, torinesi e non per il caloroso benvenuto! :prayer:

edit: non capisco ancora perchè non mi carichi la foto del profilo...mistero!
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Benvenuto! (anche se alla fine ci siam presentati insieme sul forum, a distanza di poche ore :D )
Per quanto riguarda l'immagine del profilo vedi che c'è un massimo di kb di grandezza, e inoltre se ti riferisci all'immagine sotto al tuo nome (come la mia del Leprotto Marzolino di Tim Burton) allora devi caricare l'immagine avatar ;)
Per quanto riguarda la location, spero di non passare mai più per Torino (niente contro la città, solo delusioni da chi ci abita) ma se ti trovi a passare per Bologna batti un colpo :)
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
e io che continuavo ad andare su profile picture...grazie Burukku93! Mi spiace per la tua negativa esperienza torinese...se passerò da Bologna batterò un colpo!
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
grazie! Che figata il gatto allucinogeno, ho provato a fare gara a chi abbassava prima lo sguardo ma ha vinto lui...con conseguente mio giramento di testa :)
 
Haut