Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

ciao ciao

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Ambrato
  • Date de début Date de début

Ambrato

Matrice Périnatale
Inscrit
7/3/13
Mi presento in ritardo scusate =D

Mi piacciono i funghi =), non li mangio e mai mangiati però.

Sono "minorenne" quindi è un problema convincere mia mamma di farmeli tenere, ma tra poco raggiungo ,a maggiore età quindi no problem =),
Non sono uno che usa sostanze per sballarsi anche perchè non ho mai provato nulla in vita mia, i motivi per cui vorrei provare sono ben altri.

mi incuriosisce molto "l'altro lato dei funghi" :D per cosa li useresti? sempre se vuoi dircelo XD

Soringx a dit:
mi incuriosisce molto "l'altro lato dei funghi" :D per cosa li useresti? sempre se vuoi dircelo XD

mh sinceramente?,
1) sfida personale
2) non se si può dire,....

la crisi sta svuotando le tasche di tutti :D però secondo me coltivare i funghi per poi venderli è una profanazione verso i sacri funghi !!!! io sono moltooo credenteee :) comunque attorno ai 8-10€ ;)

oldbrand7 a dit:
non intendevo quella fame... è più voglia di qualcosa di buono.... Ambrogio...

io editerei tutto...
quoto non e un forum per chi vuole vendere....e per di più se non ai mai venduto lascia stare altrimenti rischi di andar dentro per poco niente...

rayoz a dit:
quoto non e un forum per chi vuole vendere....e per di più se non ai mai venduto lascia stare altrimenti rischi di andar dentro per poco niente...
massi lo so, al massimo meli tengo e proverò a gustarli chissa magari mi piacciono anche, ma diciamo che non ho mai venduto ma ho tutte le conoscenze per dare senza essere al centro dell'attenzione. chiudendo questo discorso,

c'è uno bravo che sappia darmi delle info per la box dove mettere le altre scatole di casing?,

Lascia stare la vendita, soprattutto quando non hai idea di cosa faccia quello che stai vendendo!

Io sono dell'idea che i funghi non andrebbero MAI venduti, non si possono trattare come una comune merce.. i funghi sono SACRI.. al massimo possono essere donati, dopo essersi accertati che chi li riceve sà quel che fa e che saprà apprezzarne i consigli..

quoto i commenti sopra. io in generale non vedo di buon occhio la vendita di sostanze, e anche secondo me i funghi in particolare non andrebbero venduti.
e comunque sono dell'idea che parlare esplicitamente di attività illegali su un sito pubblico non sia MAI una buona idea. può essere pericoloso per te e per il forum.

Ciao Ambrato. Ti dico come la vedo, patti chiari amicizia lunga: se sei qui per vendere droga, per comprarne o per informarti al riguardo nessuno sentirà la tua mancanza. Se avessi letto le regole del forum (cosa che andrebbe fatta appena si entra) vedrai che la cosa non solo non è permessa, ma nemmeno è gradita. Non è solo una questione legale, non è proprio in sintonia con l'ambiente del forum mettersi a parlare di vendita, di soldi e fatti del genere, quindi se questo è il tuo andazzo entreremo sicuramente in conflitto.

Detto ciò, ti invito nuovamente a leggere le regole del forum, a usare la funzione Cerca prima di aprire nuovi topic e se hai domande semplici e veloci di usare l'apposito topic in Funghi, si chiama Richieste di aiuto.

Il fatto che tutte queste informazioni possano essere utilizzate solo per produrre "merce" da "spacciare" mi infastidisce alquanto, ma sarà un fatto di sensibilità personale.

Buona permanenza,
Ari

Retour