Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti!

pathos

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Août 2013
Messages
22
Come da titolo: "Ciao a tutti!". Domando scusa da subito se sbaglio qualcosa, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e devo capire bene come funziona! Mmmh... che dire... Mi sono iscritto perchè sono incappato in una discussione sul kratom, che mi è sembrato molto interessante! Qualcuno ha mai provato il Kratom, la calea zacatechichi o il lenorus sibiricus??? Sono le cose che per ora mi interessano di più, anche se non riesco a smettere di leggere e di trovare cose nuove!!! intanto metto un link interessante e anche parecchio risibile... ciao a tutti!!!!

http://linkamitutto.altervista.org/...sava-la-cannabis-segreto-dei-miracoli-svelato
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Ciao, benvenuto nel forum :)
Purtroppo non ho mai provato nessuna delle sostanze che hai elencato, ma sicuramente ci sarà qualcuno che potrà aiutarti in quello che cerchi :yawinkle:

PS: Link molto interessante!
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Ciao! Allora ho provato con scarsi risultati Kratom e Calea, mentre un amico mio con la seconda ha avuto ottime esperienze. L'altro lo sto coltivando. Ti consiglio di leggerti tutti i topic sull'argomento, troverai pane per i tuoi denti
 

pathos

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Août 2013
Messages
22
Grazie del benvenuto!!! Immagino che qualcuno troverò! Il link l'ho trovato per caso, non sono andato a controllare, non so se è un fake, ma sembra di no! è interessante come escono sempre di più le contraddizioni eclesiastiche! se sei interessato all'argomento ti consiglio di vedere Zeitgest, sono 3 film-documentari, ma la parte che parla di religione è fantastica ed illuminante, anche se dice cose che già si sanno ha il potere di mettere in chiaro le idee! se te lo vedi dimmi cosa ne pensi! Zeitgeist - Religione - YouTube
 

pathos

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Août 2013
Messages
22
pozzo a dit:
Ciao! Allora ho provato con scarsi risultati Kratom e Calea, mentre un amico mio con la seconda ha avuto ottime esperienze. L'altro lo sto coltivando. Ti consiglio di leggerti tutti i topic sull'argomento, troverai pane per i tuoi denti

Ciao! per la Calea ho letto che dipende molto dalle persone... il Ktratom come l'hai provato??? THé??? Grazie per la risposta!!! appena imparo girare tranquillamente nel sito mi farò ore di lettura... (ho già cominciato!!!) ahahahah!
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
No in pastiglie. Sicuramente la Calea va molto a persone, e anche ad allenamento personale verso i sogni aggiungerei, da sola fa quel che può...
 

pathos

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Août 2013
Messages
22
Certo! dai, spero di trovarla presto e ti dirò come è andata!!!
 
Haut