Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mh, ho capito, purtroppo non posso esserti d'aiuto visto che nemmeno io l'ho mai provato l'oppio.Axelpa a dit:Ciao MultiSlex
volevo chiedere alcuni consigli sugli oppiacei, sperando di non violare il regolamento per questo motivo pensavo che fosse meglio scrivere privatamente.
Da premettere che non ho fatto mai uso di nessuna droga... l'unica sostanza che mi ha messo per un paio di ore le Ali è stata la RedBull =)
Sarei interessato a provare l'oppio in polvere, per via orale.
perchè non fumo e penso che sia l'unico modo di assumere queto tipo di sostanza.
Non voglio farne un'uso prolungato, ma solo una prova per vedere suoi effetti, che mi sembrano interessati e potrebbero darmi un piccolo aiuto "essendo un sedativo" con lo stress l'insonnia ect.
Volevo sapere se potevo trovarlo su internet, perchè in strada ho letto che anch'esso viene tagliato con altre sostanze e sinceramente non avendo esperienza in questo settore non saprei da dove iniziare.
OkMultiSlex a dit:Mh, ho capito, purtroppo non posso esserti d'aiuto visto che nemmeno io l'ho mai provato l'oppio.
Comunque, arriva ai 20 mp e poi chiedi a qualcuno più esperto che sicuramente saprà come aiutarti![]()
arimane a dit:Ciao Axel,
per favore, leggi il regolamento. Se sei qui per capire come e dove trovare dell'oppio hai sbagliato posto. Non ho nulla contro l'oppio o contro di te ma questo non è un posto dove si vendono, procacciano, scambiano sostanze illegali.
Per ogni altra domande, sei il benvenuto =)