Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Oddio addirittura ti faresti annientare dall'acido lisergico?dunque è davvero troppo pericoloso entrarci,sono troppo spaventato per entrarci e poi soffro di ansia quindi rischierei di fare esperienze parecchio spiacevoli,però che ci posso fare ,mi affascinano di brutto ste cose,anche se molto probabilmente non le userò mai.oldbrand7 a dit:se può spaventarti a me lsd da dipendenza fisica, lo assumerei esponenzialmente fino alla totale rovina economica e sociale, ma quelle che hai citato in effetti ti uccidono con calma e dolcezza. i colori sgargianti sono solo il party-cocktail di benvenuto nella psichedelia, poi focalizzerai le cose serie. buon divertimento.
Questa e' una cosa che sento spesso, ma mi fa storcere il naso... Secondo me i funghi possono essere molto piu' imprevedibili dell'LSD e le allucinazioni che provocano sono molto piu' complesse e variegate. L'unica cosa che gioca a loro favore, come hai giustamente detto, e' la durata...oldbrand7 a dit:ahah di solito si consigliano i funghi o i tartufi (questi ultimi legali in olanda..) come prime esperienze perchè gli effetti sono simili ma più leggeri e...
Beh credevo che anche i funghi fossero legali in olanda perchè dei siti particolari olandesi li vendono,o forse è legale la vendita,ma non l'assunzione?oldbrand7 a dit:ahah di solito si consigliano i funghi o i tartufi (questi ultimi legali in olanda..) come prime esperienze perchè gli effetti sono simili ma più leggeri e anche la durata è di molto inferiore.. parlando ovviamente di una dose media.
la mia era una battuta, ma fino a un certo punto.. chiaro che l'ansia non ti aiuterà quindi soprattutto se sei giovane devi andarci cauto con la psichedelia.
in realtà non l'ho toccato per anni senza sentirne il bisogno, ma ammetto che vorrei provare a vivere una settimana intera sotto acido..
Monad ho appreso che anche la mescalina può far fare dei terribili viaggi se non sufficientemente preparati e tranquilli,mi sa che rimarrò un semplice osservatoreMonad a dit:Questa e' una cosa che sento spesso, ma mi fa storcere il naso... Secondo me i funghi possono essere molto piu' imprevedibili dell'LSD e le allucinazioni che provocano sono molto piu' complesse e variegate. L'unica cosa che gioca a loro favore, come hai giustamente detto, e' la durata...
Se dovessi consigliere uno psichedelico per una prima esperienza, consiglierei una dose leggera di mescalina. Anche se e' difficile da reperire e l'effetto dura parecchio, a mio avviso e' lo psichedelico piu' "gentile".