Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao a tutti!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion narciso
  • Date de début Date de début

narciso

Neurotransmetteur
Inscrit
18/6/13
:DEbbene mi presento:Sono Narciso ed ho scoperto ieri,per caso,questo interessantissimo forum informativo.

Benvenuto!

Benvenuto narciso e buona permanenza :)

Grazie ragazzi:),non so bene come muovermi all'interno di questo mini pianeta.
i link pubblicitari non si possono scrivere,ok capito
non si può usufruire della messagistica privata prima di aver prodotto un minimo di 20 messaggi,ok capito,la mia domanda su questo punto è:Ciò vale anche in ricezione?grazie:)

Benvenuto Narciso!
Per i messaggi privati non si possono né inviare né ricevere prima di avere 20 post all'attivo.
Cosa ti ha spinto a iscriverti con noi? :yawinkle:

angel10 nel ringraziarti ti rispondo: Quella che fai sembrerebbe una domanda facile,ho letto molto all'interno di questo forum prima di iscrivermi e spesso sono rimasto scioccato sulla labilità nel trattare certi argomenti.Cosa mi spinge a conoscere psychonaut.com?forse la mia famelica voglia di conoscenza uscendo dai binari?sono contro le dipendenze(niente deve essere capace di limitare le proprie scelte)dunque sono contro il tabacco,l'alcool,la marjana ed altre sostanze che provocano assuefazione .Non è vero che la maria è innocua,io da ragazzo ne ho fatto molto uso ed i cattivi viaggi erano molto frequenti tanto è vero che l'eliminazione da essa non ha sortito nessuna astinenza e mai la respirerò più.Altresì sono molto affascinato dall'alterazione mentale quindi dalla capacità che hanno alcune sostanze naturali di liberare la mente di rendere la mente "osservatrice dei colori",infantile,pura e soprattutto senza pregiudizi e dipendenze,ma sono sicuro che non riuscirò mai a concretizzare l'allucinante che mi affascina perchè ne ho troppo timore.

se può spaventarti a me lsd da dipendenza fisica, lo assumerei esponenzialmente fino alla totale rovina economica e sociale, ma quelle che hai citato in effetti ti uccidono con calma e dolcezza. i colori sgargianti sono solo il party-cocktail di benvenuto nella psichedelia, poi focalizzerai le cose serie. buon divertimento.

oldbrand7 a dit:
se può spaventarti a me lsd da dipendenza fisica, lo assumerei esponenzialmente fino alla totale rovina economica e sociale, ma quelle che hai citato in effetti ti uccidono con calma e dolcezza. i colori sgargianti sono solo il party-cocktail di benvenuto nella psichedelia, poi focalizzerai le cose serie. buon divertimento.
Oddio addirittura ti faresti annientare dall'acido lisergico?dunque è davvero troppo pericoloso entrarci,sono troppo spaventato per entrarci e poi soffro di ansia quindi rischierei di fare esperienze parecchio spiacevoli,però che ci posso fare ,mi affascinano di brutto ste cose,anche se molto probabilmente non le userò mai.

ahah di solito si consigliano i funghi o i tartufi (questi ultimi legali in olanda..) come prime esperienze perchè gli effetti sono simili ma più leggeri e anche la durata è di molto inferiore.. parlando ovviamente di una dose media.

la mia era una battuta, ma fino a un certo punto.. chiaro che l'ansia non ti aiuterà quindi soprattutto se sei giovane devi andarci cauto con la psichedelia.

in realtà non l'ho toccato per anni senza sentirne il bisogno, ma ammetto che vorrei provare a vivere una settimana intera sotto acido..

oldbrand7 a dit:
ahah di solito si consigliano i funghi o i tartufi (questi ultimi legali in olanda..) come prime esperienze perchè gli effetti sono simili ma più leggeri e...
Questa e' una cosa che sento spesso, ma mi fa storcere il naso... Secondo me i funghi possono essere molto piu' imprevedibili dell'LSD e le allucinazioni che provocano sono molto piu' complesse e variegate. L'unica cosa che gioca a loro favore, come hai giustamente detto, e' la durata...

Se dovessi consigliere uno psichedelico per una prima esperienza, consiglierei una dose leggera di mescalina. Anche se e' difficile da reperire e l'effetto dura parecchio, a mio avviso e' lo psichedelico piu' "gentile".

oldbrand7 a dit:
ahah di solito si consigliano i funghi o i tartufi (questi ultimi legali in olanda..) come prime esperienze perchè gli effetti sono simili ma più leggeri e anche la durata è di molto inferiore.. parlando ovviamente di una dose media.

la mia era una battuta, ma fino a un certo punto.. chiaro che l'ansia non ti aiuterà quindi soprattutto se sei giovane devi andarci cauto con la psichedelia.

in realtà non l'ho toccato per anni senza sentirne il bisogno, ma ammetto che vorrei provare a vivere una settimana intera sotto acido..
Beh credevo che anche i funghi fossero legali in olanda perchè dei siti particolari olandesi li vendono,o forse è legale la vendita,ma non l'assunzione?
In realtà non sono giovanissimo anagraficamente,anzi il trentennio è in corso eppure ho un certo pudore verso certe cose.
Curiosità:Chi è il tipo che hai messo come avatar?

Monad a dit:
Questa e' una cosa che sento spesso, ma mi fa storcere il naso... Secondo me i funghi possono essere molto piu' imprevedibili dell'LSD e le allucinazioni che provocano sono molto piu' complesse e variegate. L'unica cosa che gioca a loro favore, come hai giustamente detto, e' la durata...

Se dovessi consigliere uno psichedelico per una prima esperienza, consiglierei una dose leggera di mescalina. Anche se e' difficile da reperire e l'effetto dura parecchio, a mio avviso e' lo psichedelico piu' "gentile".
Monad ho appreso che anche la mescalina può far fare dei terribili viaggi se non sufficientemente preparati e tranquilli,mi sa che rimarrò un semplice osservatore:),purtroppo.

Ovvio. Anche una gita in montagna puo' diventare un bad-trip...

Retour