Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Ciao ragazzuoli, sono un ragazzo trentenne pugliese non nuovo al mondo della psichedelia,anche se da un po' di tempo a questa parte di esperienze di questo genere ne ho fatte davvero poche,devo aggiornarmi un po' penso proprio che mi troverò bene con voi, buon week end
Ciao Monad, ne ho provate diverse marijuana,coca,mdma,psilocybe,gbl,salvia,oppio, eroina(senza saperlo per giunta -_- ) noce moscata, mephedrone ecc. A dirti il vero non c'è una sostanza in particolare che vorrei provare, ma senza dubbio posso dirti che tra quelle che mi hanno colpito di più sono i funghetti, mdma e il gbl. Senza dubbio tra quelle che mi sono piaciute di meno al primo posto metto la salvia e la coca. La coca per il rapporto effetto/prezzo non capirò mai perché piace tanto, la salvia invece è troppo forte per me e mi spinge oltre il sopprtabile