Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao a tutti!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion UndagroundChem
  • Date de début Date de début

UndagroundChem

Matrice Périnatale
Inscrit
8/4/13
Un grande saluto virtuale a tutti gli psiconauti dell'ignoto e del già saputo!

Mi chiamo Ale, vengo da qualche parte dell'italia che è meglio non specificare ;)

Ho poco più di un quarto di secolo di età, 10 anni quasi ormai dalla prima volta che assunsi la mia prima sostanza psicotropa: la marijuana.
Da quel momento ad oggi ho usato, provato e qualche volta abusato di molte sostanze: il mio interesse per le droghe et simila va, come per tutte le altre cose che mi piacciono, oltre al semplice consumo: voglio sapere come funziona, perchè funziona, quando e come funziona. Per cui appena maggiorenne mi sono interessato in modo sempre crescente alla chimica, in particolare orientata al mercato delle "droghe" clandestine.

Dai primi tempi in cui cercavo di reperire informazioni nei libri di biblioteca ad oggi in cui abbiamo forum come questi dove si parla "liberamente" di certi argomenti, si sono fatti dei grandi passi avanti per la chimica "underground" e questo sarà sicuramente un grande aiuto per me e per tutti coloro che hanno una visione "oltre" del semplice e mero "sballo". Ho letto molte discussioni presenti su questo forum, in particolare nella sezione italiana e sono rimasto stupito che ( da quel che mi è sembrato) ci sia gente che sa veramente di cosa sta parlando, per questo ragazzi mi sono iscritto per poter acquisire e trasmettere nozioni e sapere, perchè la conoscenza, in qualsiasi campo, deve essere libera e diffusa.

Direi che sto divagando, ma almeno spero che questa presentazione abbia dato un idea, o almeno un infarinatura di quel che sono e come la vedo su queste cose!

Spero di intrattenere piacevoli e utili discussioni con tutti voi. A presto!

Ale :ninja: :mrgreen:

Ciao e benvenuto tra noi Ale ;)

Ciao Ale.. Benvenuto!! :D..

per caso sei un isolano?..

benvenuto...aspirante stregone.
A.

Benvenuto (: Sperodi condividere con te conoscenze e argomenti interessanti!

Retour