Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti ragazzi! complimenti per il forum!

jicuri

Matrice périnatale
Inscrit
21 Jan 2015
Messages
2
Ciao a tutti,
mi presento,ho 24 anni,sono originario del nord italia ma vivo in messico da qualche anno,
innanzitutto volevo fare i complimenti per il forum,ho trovato moltissime informazioni utili!
In questo periodo sono interessato a sostanze naturali (allucinogene) ed estrazioni:finger:
ho gia' abusato troppo in passato di ogni genere di sostanza chimica :lol:
ormai ho smesso di drogarmi da 4 anni, a parte qualche acido ogni tanto,non mi drogo piu' per far festa,
preferisco farmi qualche viaggio allucinogeno in relax!
Mi sono iscritto al forum per fare un paio di domande,e scambiare qualche idea, e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,
di solito se cerco qualcosa trovo le risposte in internet,gia in qualche vecchio post senza bisogno di iscrivermi per domandare
ma questa volta non ho trovato informazioni in nessun sito ne italiano ne inglese a riguardo di un dubbio che mi e' sorto...
Non so se sia il caso di fare gia' qui la domanda,non credo proprio...
poi m isposteero' sulla sezione adeguata.... un saluto a tutti e un grazie agli amministratori-moderatori,che rendono ppossibile tutto questo :finger:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
benvenuto!
uaaa il messico! messico e nuvooleeeeeeeee il vento insiste con l'armoniicaaaaaaaaaaaaa, che voglia di ridere ho!!!

benvenuto!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto! Prima di postare nelle altre sezioni dovrai aver raggiunto i 20 post in primi passi ;)
 

jicuri

Matrice périnatale
Inscrit
21 Jan 2015
Messages
2
Ciao ragazzi,grazie del benvenuto!

BlueFire a dit:
Benvenuto! Prima di postare nelle altre sezioni dovrai aver raggiunto i 20 post in primi passi ;)


in che senso raggiungere i 20 post? crearli o commentarli? ho provato a commentare il post : esperienze e curiosità sulla dmt, che è sulla sezione primi passi...ma non mi lascia commentare... mi lascia commentare solo i post dei nuovi arrivati che si presentano :)
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Il post è il commento, quelli che tu chiami post sono i thread ovvero le discussioni. Quindi 20 post = 20 commenti. Detto questo, dovresti poter commentare qualunque discussione presente in Primi Passi, se non ci riesci è un bug, che a suo tempo ha colpito anche me, che si sperava risolto ma a quanto pare non lo è. Prova a segnalarlo qui http://www.psychonaut.com/primi-passi/49790-problemi-tecnici-chiedici-aiuto-qui.html. Nel caso non riuscissi a scrivere neanche in questo thread diccelo e lo faremo al posto tuo.

Ah, nel caso te lo chiedessi, i commenti alle presentazioni non alzano il conteggio dei post.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao, benvenuto. Puoi darmi conferma che non riesci a postare (cioè ad inserire nessun commento) in nessun topic (cioè argomento) nella sezione Primi Passi? Può darsi sia un bug, dovresti avere diritto sia ad aprire topic che a postare dove vuoi, in quella sezione.

Fammi sapere, ciao
 

jicuri

Matrice périnatale
Inscrit
21 Jan 2015
Messages
2
ciao,grazie mille del benvenuto!! è tutto ok adesso,mi ha lasciato commentare un post :finger:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ottimo. Ma perché continui a mandarci tutti a fanculo?
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
[YOUTUBE]Y_ubXIRTpeY[/YOUTUBE] (domanda: ma sul vostro browser il video che ho caricato si vede?)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
no Ming..
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Boh... io ho usato il tag youtube... il link è giusto... mistero... specie per voi che non saprete mai che video ho messo (che avrebbe spiegato il perchè jicuri ci sfanculizzava, nonchè risposto a tutte le domande della vostra vita :Oo:)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Grosso rettangolone bianco...
E uso chrome da pc.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuto amico messicano!

arimane a dit:
Ottimo. Ma perché continui a mandarci tutti a fanculo?
AHAHAHAH :mrgreen:

Ming a dit:
Boh... io ho usato il tag youtube... il link è giusto... mistero... specie per voi che non saprete mai che video ho messo (che avrebbe spiegato il perchè jicuri ci sfanculizzava, nonchè risposto a tutte le domande della vostra vita :Oo:)

Ming non devi inserire il link di You Tube ma solo il codice alfanumerico che si trova dopo il simbolo "=", te l'ho sistemato io :+1:
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Grazie Horror, non si finisce mai di imparare :oops:

Ebbene no, il video non vi spiega il significato della vita. Ci avevate creduto, eh?
 
Haut