Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti / Hello everyone! ^_^

IntroJack

Matrice périnatale
Inscrit
19 Juil 2013
Messages
4
My name is Jack, I'm from Italy and this site inspired me so much that I finally decided to join this community. I would love to talk about deep experiences and trips and share with other dudes that have the same interests :) Also I'm here for making new friends. I love the world of music, I'm a musician and love all kind of music, psycheledic music is my favourite but my tastes are so wide...I'm very free-minded and so my soul is :)

Ciao a tutti sono Jack e sono italiano (se sei un italiano colui che ora sta leggendo beh l'avrai capito certamente ahahah), vengo dalle Marche e ho deciso di conoscere un pò l'ambiente così allettante di questo sito e magari spero di fare qualche buona amicizia. Per ora ho sperimentato solo cannabis su di me ed essendo una persona che medita molto ed essendo una persona così introspettiva ed introversa ho avuto modo di fare viaggi (trip) parecchio fruttosi per l'espansione della mia conoscenza, del mio punto di vista, della mia mentalità, della mia persona in generale e non sono un ragazzino che è alla ricerca disostanze per "sballarsi" (tutti lo eravamo quando eravamo alle prime armi, o almeno la maggiorparte che è qui, dai, credo XD) quindi è da tempo che mi sono dedicato anche alla "raffinata scienza della Psiconautica". Ma anche l'Onironautica è interessante sebbene devo ancora organizzarmi per bene (maledetta pigrizia!).

E...boh...sono amante del mondo della musica, suono (polistrumentista), creo musiche mie (ho anche canale youtube), insomma è il mondo dove vivo 24 ore su 24 praticamente (nonostante devo ancora finire di studiare e qualche lavoretto estivo lo faccio)...che altro devo dire, spero di trovare gente generosa e accogliente, di mente più aperta possibile e amichevole :grin: Ciao :)

Ps: ho letto "LSD Il mio bambino difficile" di Hofmann e sono desideroso di saperne anche di più riguardo l'LSD (e funghetti e robe come DMT, Salvia Divinorum,Ayahuasca eccetera) :))
 

BrainEater

Banni
Inscrit
21 Juil 2007
Messages
5 922
yo ciao!!!.. and welcome!! glad that you joined us!! i hope you can meet nice people here!! hopefully everyone can learn from each other. i think also, yeah lol music and especially a lot of psychedelic music is amazing!! have a great time!!! ;) :)
 

curacion

Matrice périnatale
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
8
Hello guys!!! as i was searching a lot i decide to Join aswell!!!
:lol:
 
Haut