kataz Holofractale de l'hypervérité Inscrit 7/10/10 Messages 1 018 29/12/13 #1 la domanda tanto ambita: cheffate a capodanno? qualche evento a cui valga la pena partecipare? magari un po anticonvenzionale e diverso.....
la domanda tanto ambita: cheffate a capodanno? qualche evento a cui valga la pena partecipare? magari un po anticonvenzionale e diverso.....
Sball0n Holofractale de l'hypervérité Inscrit 19/7/12 Messages 1 698 29/12/13 #2 non è per niente anti convenzionale però vado a firenze, frenchcore e dopo non so ahhaha
BlueFire Holofractale de l'hypervérité Inscrit 28/10/13 Messages 2 428 31/12/13 #3 Sball0n a dit: non è per niente anti convenzionale però vado a firenze, frenchcore e dopo non so ahhaha Cliquez pour agrandir... Chi c'è a Firenze? (Io ci andai con mamma e amici l'anno scorso e con gente del forum di Caparezza 2 anni fa) Io sto a casa, ho i parenti dalla Sicilia. Quest'anno comunque non c'era nulla di interessante...
Sball0n a dit: non è per niente anti convenzionale però vado a firenze, frenchcore e dopo non so ahhaha Cliquez pour agrandir... Chi c'è a Firenze? (Io ci andai con mamma e amici l'anno scorso e con gente del forum di Caparezza 2 anni fa) Io sto a casa, ho i parenti dalla Sicilia. Quest'anno comunque non c'era nulla di interessante...