Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

capodanno 2012

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
Ciao ragazzi, qualcuno sa consigliarmi una festa/degenero (meglio se con musica elettronica) per capodanno??
io abito al nord, non mi posso spostare di molto, diciamo 4/5 ore di macchina al massimo.. non so veramente dove andare, chiedo a voi che magari conoscete qualche bel posticino dove andare a fare quattro salti :rolleyes:

grazie anticipatamente :wink: :eek:
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Anche qui http://hardstylelovers.forumfree.it/ qualcosa dovresti trovare... Vai sul link e poi nella sezione Party italiani (o anche europei, secondo quanto a nord stai!) e poi ci sono diversi topic con eventi di musica elettronica (su questo forum per lo più tutta musica di genere hardstyle, techno, progressive, trance, hardcore ecc.)
 

Mutoid88

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Oct 2010
Messages
100
Io credo di andare al party in sicilia: it's old school
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
aaaaa si scusate adesso o visto bene perche cliccavo in mezzo e mi dava le date solo fino al 2008 ma adesso o visto che dovevo cliccare le icone xD grazie per la delucidazione :D
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
grazie per le dritte,
però non riesco a trovare le date aggiornate al 2011 su shockraver.. cliccando in mezzo le più recenti sono del 2008 e cliccando sulla spirale del 2009 :|
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
scusate bastava semplicemente scorrere la pagina linkata da MrT... :oops: :oops: :oops: :oops:
sono storditissimo :)


PS: qualcuno è mai stato al Palanord a Bologna? è grande??
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
direi di si.. anche se il flyer è un po' inquietante... :D . comunque le feste che indicano su shockraver sono sempre le più grandi, toste e ben organizzate che ci sono ingiro,, non mi ha mai deluso come sito.. :wink: .
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
qualcuno è mai stato a Innsbruck al Queens Club?? la festa si chiama "Psybox"

PS: allo Zoom di Bologna ci sarebbe il Freakadelik, ci siete mai stati??
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Lo zoom è più piccolo e a me non piace tanto, poi non sono molto in linea con le idee degli organizzatori, ma questi sono fattori più personali e una cosa più "a pelle" di cui non credo sia il caso di parlare su questo forum (se vuoi posso chiarirti meglio in mp) ...
molte persone sono soddisfatte delle feste che ci fanno quindi non so che dirti...

Personalmente se opto per la Goa mi sa che punto sulla festa nelle marche o su quella in toscana.
In alternativa il tekno al parco nord.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
:!: SUPPORT FREE PARTY ONLY :!:

..parere personale... ;) .
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
mr_terrorman a dit:
:!: SUPPORT FREE PARTY ONLY :!:

..parere personale... ;) .

A mio avviso come concetto generale ti do' ragione, ma estenderei il concetto di free, e riformulerei la frase in:

:!: DO NOT SUPPORT BUSINESS PARTY :!:

perché ci sono situazioni in cui paghi 5/10 euro per un party e lo fai volentieri, è giusto ripagare gli organizzatori delle spese, dell'impegno, del tempo, del rischio, ecc...
Tanto al di la del semplice costo di ingresso ci sono altri fattori che delineano il tipo di party e si percepisce la differenza.
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
DivvyMan a dit:
mr_terrorman a dit:
:!: SUPPORT FREE PARTY ONLY :!:

..parere personale... ;) .

A mio avviso come concetto generale ti do' ragione, ma estenderei il concetto di free, e riformulerei la frase in:

:!: DO NOT SUPPORT BUSINESS PARTY :!:

perché ci sono situazioni in cui paghi 5/10 euro per un party e lo fai volentieri, è giusto ripagare gli organizzatori delle spese, dell'impegno, del tempo, del rischio, ecc...
Tanto al di la del semplice costo di ingresso ci sono altri fattori che delineano il tipo di party e si percepisce la differenza.

quoto sia mr.t che divvyman.....support free party only, ma diciamo che x free secondo me si può intendere anche offerte a piacere nell'ordine dei 5 epassa euro ma d certo andare a pagare qualcosa come 30-40e + è troppo.....x come la vedo io.....la musica è libera....i party sono liberi...!
 
Haut