Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Caparezza

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion BlueFire
  • Date de début Date de début
Mi spiace ma nemmeno lo conosco :D

Ajeje, che ne pensi dell'ultimo? Io lo vedo come qualcosa di assurdo ma con qualche pezzo che proprio non riesce a convincermi...

Fouinefarc, Il bello di capa sono principalmente i testi: "Di là" ci si sta scervellando per capire e strigare tutti i testi del nuovo album uno per volta: una vera sfida! E non è nemmeno il più difficile... Poi i gusti son gusti e se ti piace la musica ma non vuoi perderti nel testo non ti costringo ad analizzarlo parola per parola :)

Edit.
Ho spammato qui capa e credo che farei il anche contrario sul suo forum se non ci fosse pure mia madre iscritta che ci passa decisamente spesso -in particolare ora con l'album nuovo-! Hahaha!!!

Non voglio stravolgere il thread, ma cosa ne pensate di Alborosie?

Mi fa sempre un po' ridere guardarlo, pero' penso che abbia molto talento e all'estero riscuote sempre un grosso successo...

Nel mese di settembre dello stesso anno, viene invitato a partecipare come candidato al M.O.B.O. (Music of Black Origin) Awards nella categoria "Best Reggae Act 2011", ovvero il massimo riconoscimento a livello mondiale attribuito agli artisti reggae di spicco nell'ambito della black music durante l'anno in corso. Alborosie, appresa la notizia dichiarò: -"Una grande soddisfazione dopo vent'anni di musica", ed in seguito, trionfa sul palco di Glasgow vincendo il prestigioso premio davanti ad artisti di fama mondiale quali Nas, Damian Marley, Mavado, Khago, diventando il primo artista bianco a vincere un premio dedicato alla musica Black e consacrandosi definitivamente tra i maggiori esponenti della scena reggae mondiale.
https://it.wikipedia.org/wiki/Alborosie

[YOUTUBE]FXP4uAxwFTg[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]jj4PUDZtgvk[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]B_SkzY_FD7E[/YOUTUBE]

l'ho visto ad un raduno reggae nel lazio anni e anni fa... è basso! sembra un cinghialotto!

Ahaha anche io l'ho visto anni fa in Portogallo, si dimenava dietro a una delle coriste...

Lo sto amando sempre di più. Solo oggi mi sono accorto di questa perla in Habemus Capa

ho tutti i dischi
ce l'ha con i mangiapasticche e Lucignolo che s'imbianca le narici

man from Armenia a dit:
ho tutti i dischi
ce l'ha con i mangiapasticche e Lucignolo che s'imbianca le narici
Ultimamente pure con i funghettatori a cazzo

Habemus è l'album migliore!

Retour