Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

buona domenica a tutti

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion and
  • Date de début Date de début

and

Neurotransmetteur
Inscrit
15/6/14
Buongiorno ragazzi,finalmente ho deciso ad iscrivermi sperando di poter imparare qualche cosa.Io non sono più giovanissimo ho 39 anni della Liguria,lavoro nel settore movimentazione merci.Su un altro forum dove sono iscritto mi hanno consigliato di dare un occhiata qui e devo dire che è un bel foro,magari certe cose per me sono complicate tipo la lingua inglese vedo che qui si usa molto.Per il resto che dire,ho vari hobby tra cui la pesca in apnea e coltivare cannabis strettamente a scopo personale,ben credo ci sia quasi tutto,ciao a tutti.

azz che accoglienza,mi sa che ho sbagliato indirizzo

Benvenuto!
Non hai sbagliato indirizzo, la domenica mattina di solito nn c'è molta gente

Un ligure!!!!!!!!!! Benvenuto! (da che forum arrivi?)

Comunque qua non ti aspettare risposte rapide e scattanti! Soprattutto la domenica mattina!

Buongiorno ragazzi,grazie dell'accoglienza ed effettivamente la domenica non posso chiedere piu' di tanto pardon.Si sono ligure e come detto prima mi sono iscritto prima di tutto per conoscere gente nuova e con la passione della psichedelica e poi perché vorrei imparare a fare qualche estrazione.Io provengo dal forum overgrow,penso ci sia qualcuno iscritto qui e se c'è sono Hoffman. La voglia di fare nuove esperienze di certo non mi manca e naturalmente anche di studiare e iniziare a capire qualcosa.Mi son documentato molto sulla coltivazione della cannabis e metodi di estrazione con alcol,butano,ghiaccio e a secco.Ecco vorrei approfondire le conoscenze sulle piante psichedeliche che sono totalmente niubbio.

Benvenuto! Pure il sabato non è che ci sia tutta questa gente...

Retour