Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Buon 2014 a tutti , mi presento.

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion bobfox66
  • Date de début Date de début

bobfox66

Neurotransmetteur
Inscrit
27/12/13
8) Buon anno a tutti,

Ho deciso di registrarmi dato che da più di un anno leggo come ospite questo interessante ed utile forum.

Ho 47 anni abito nella zona di Monza e dopo numerose letture e ricerche da circa un anno e mezzo ho maturato un forte interesse per le sostanze psichedeliche naturali, in modo particolare la Psilocibina con la quale ho già sperimentato due viaggi di media potenza ma molto interessanti e sorprendenti.

Ho studiato legge, lavoro come impiegato , amo la natura i boschi, la montagna e naturalmente i funghi ultimamente dei piccoli funghetti mi hanno sorpreso ed aperto una finestra su un mondo sconosciuto e fantastico, sapevo che c'era ma non avevo idea di cosa potesse significare, ho avuto solo un piccolo assaggio ma desidero esplorare più a fondo la coscienza universale.
Spero un giorno di poter partecipare ad un incontro e avere la possibilità di conoscere altri che nutrono gli stessi interessi.

Benvenuto :)

Benvenuto nel forum :)

Piacere di averti tra di noi! Benvenuto!!

Benvenuto! Bell'avatar :)

Grazie !! Volevo postare la mia esperienza con I funghi ! 3° viaggio con Psilocybe cubensis 'McKennaii' nel Tread : 5 gr con lemon tek... viaggio fantastico i funghi sono sacri !! però in quel tread non posso rispondere ne postare ? devo attendere di essere autorizzato ?

Scusate ! avevo letto il regolamento ma troppo velocemente... mi era sfuggita la norma sui 20 post prima di poter rispondere in una discussione. Credete valga la pena postare la mia esperienza con i Cubensis del 3 Gennaio qui nella presentazione o forse è meglio attendere di inserire i 20 post?
Ciao