Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Buon 2014 a tutti , mi presento.

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion bobfox66
  • Date de début Date de début

bobfox66

Neurotransmetteur
Inscrit
27/12/13
8) Buon anno a tutti,

Ho deciso di registrarmi dato che da più di un anno leggo come ospite questo interessante ed utile forum.

Ho 47 anni abito nella zona di Monza e dopo numerose letture e ricerche da circa un anno e mezzo ho maturato un forte interesse per le sostanze psichedeliche naturali, in modo particolare la Psilocibina con la quale ho già sperimentato due viaggi di media potenza ma molto interessanti e sorprendenti.

Ho studiato legge, lavoro come impiegato , amo la natura i boschi, la montagna e naturalmente i funghi ultimamente dei piccoli funghetti mi hanno sorpreso ed aperto una finestra su un mondo sconosciuto e fantastico, sapevo che c'era ma non avevo idea di cosa potesse significare, ho avuto solo un piccolo assaggio ma desidero esplorare più a fondo la coscienza universale.
Spero un giorno di poter partecipare ad un incontro e avere la possibilità di conoscere altri che nutrono gli stessi interessi.

Benvenuto :)

Benvenuto nel forum :)

Piacere di averti tra di noi! Benvenuto!!

Benvenuto! Bell'avatar :)

Grazie !! Volevo postare la mia esperienza con I funghi ! 3° viaggio con Psilocybe cubensis 'McKennaii' nel Tread : 5 gr con lemon tek... viaggio fantastico i funghi sono sacri !! però in quel tread non posso rispondere ne postare ? devo attendere di essere autorizzato ?

Scusate ! avevo letto il regolamento ma troppo velocemente... mi era sfuggita la norma sui 20 post prima di poter rispondere in una discussione. Credete valga la pena postare la mia esperienza con i Cubensis del 3 Gennaio qui nella presentazione o forse è meglio attendere di inserire i 20 post?
Ciao

io come al solito non so... (il fatto dei post a quanto ho capito è per non ripetere domande già fatte, così c'è da usare l'opzione cerca)
le esperienze comunque sono le esperienze!

le esperienze sono le esperienze!

Grazie a Tutti ! Questo sito è fantastico e pieno di persone interessanti, che pensano e viaggiano !!

Benvenuto!

Aspetto di leggere la tua esperienza ;)

Benvenuto e buona permanenza nel forum! =)

Dopo 3 mesi ho ancora ben impresso nella memoria ogni dettaglio del mio 3° viaggio con i Funghi: 2 Gennaio 2014 , 4 g secchi Psilocybe cubensis 'McKennaii' con lemon tek. Voglio subito dire: Grazie ai Funghi sacri, chiamarli droga e' una ingominia sono sacri, naturali, dono del signore direttamente dalla farmacia degli dei. Potrei scrivere un libro sulle cose che ho visto, vissuto, provato. Ho visto e sentito tanto amore, ho vissuto nuovamente ogni momento dellq mia vita!! Non ho semplicemente ricordato, ho provato e sentito le sensazioni, ho vissuto nuovamente ogni particolare come la prima volta... Ho riprovato lo stupore del bambino. Si e' attivata la memoria come non avevo mai provato, adesso ricordo tutto anche i dettagli dimenticati da anni. Sto bene e sono felice. Appena tornato ho mangiato frutta secca.. meravigliosa che piacere. Ogni tanto sentivo il bad trip avvicinarsi ma il bene e' piu' forte bastava chiamarlo e tutto si tingeva di meraviglia. Ho vissuto 4 h con gli occhi e lo stupore di quando ero bambino. Fantastico tralascio i colori, gli alieni, i maya, ho attraversato 4 stadi diversi... non so se avro' mai il coraggio di provare il 5° Ma oggi a 3 mesi di distanza ho voglia di provare 6 g secchi con limone. Appena possibile mi organizzo. Durante i terzo viaggio mi ha colpito molto il fatto che entravo in sintonia con gli oggetti e la materia, toccavo un lavandino di marmo rosso e ne sentivo la storia, il muro mi diceva del tempo e delle vite passate in quella casa, fantastico ed ero in pace con me e con il mondo, c'è tanto amore e il messaggio che ne ho tratto che tutti quei giorni uguali e le piccole cose normali e insignificanti sono invece importanti e tutto ha un valore e uno scopo. Spero di fare il prossimo viaggio all'aperto nel bosco in montagna, anche se mi preoccupa il fatto di non avere un sitter... e 4 ore nel altro universo da solo in un bosco possono essere sublimi ma anche terribili se qualcosa va storto! Ma ho fiducia negli alleati loro mi guideranno. Ciao a presto.

Retour