Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Popper, ci sono le schifezze da inalare... Ma sinceramente non te lo consiglio. Già mi stanno sul cazzo un po' tutti i sintetici, se non sono home-made; figurati 'sti cosi.
Altrimenti se vuoi buttarla sulle sostanze naturali c'è la salvia divinorum.
Ma, personalmente, quella nemmeno mi ispira molto. Cerca qualche video di bad trip e capirai...
Se il tuo problema è essere lucido in breve tempo, bhe posso consigliarti di cercare qualcosa di non troppo forte e di moderare i dosaggi.
Se parli di allucinogeni allora quella che da il viaggio (ma viaggio davvero) più breve che mi viene in mente è la salvia divinorum che fumata può farti fare un viaggio che va da 1 minuto fino a massimo 5 minuti...poi c'è la dmt che invece ti fa fare un viaggio della durata di circa 7 minuti, gli effetti si strascicano fino a 20 minuti ma il viaggio vero e proprio dura massimo 10.
Quoto Lalocomotiva, credo che il trip da Salvia Divinorum sia quello più breve tra gli psichedelici; questo fatto però non deve assolutamente farti sottovalutare la Salvia, anche se breve il trip è molto intenso (ovviamente dipende da come la fumi, quantità ecc.).
ok grazie a tutti!! appena riesco cerco di procurarmi della DMT che è quella che mi spira di più...anche la mescalina ma penso sia più lungo il trip...comunque si, a me interessava non tanto l'intensità ma la possibilità di essere lucido al più presto
ma infatti ora sarebbe meglio parlare anche del setting, della location: la DMT è sprecata se usata in città... Immergiti nella natura più che puoi. Se ci riesci, portati anche un sitter.
Qualcuno che ti vuole bene e che stia con te per aiutarti in caso di necessità... E' sempre meglio essere cauti, sopratutto le prime volte!
Io ho iniziato ad interessarmi alle sostanze dopo il primo viaggio in Olanda ad inizio anno proprio perchè lì avevo provato della salvia divinorum. Trovi il mio resoconto qui, secondo me non è così "estrema" come te l'hanno dipinta, però è vero che bisogna andarci cauti e iniziare con una gradazione bassa da dividere con un amico (10x o 15x)
si più che altro mi ha spaventato una cosa letta su internet che non so se è una stronzata o meno che parlava di gente che dopo un trip di LSD non si è più ripresa ed è finita in manicomio :smoke:
C'è gente che crepa alla prima spada, alla prima pillola, mentre milioni di dosi vengono consumate senza questi effetti. E' un po' come uscire in macchina senza cintura. Di che ti preoccupi?
La storia della gente che che perde il senno purtroppo è vera.
Ripeto, sono casi marginali, non dipendono dalla durata dell'esperienza ma da quella che la scienza statistica avanzata ha definito "sfiga"
(a parte i casi in cui uno ha preso dei rischi - setting sbagliato, condizioni mentali già in crisi)
La DMT la chiamavano "thebusinessman trip" proprio per la sua durata, ma non e' assolutamente da sottovalutare... Se sei in un set mentale sbagliato quei 5/10 minuti potrebbero sembrare infiniti.
Si informati molto su tutte le caratteristiche e la posologia... Io da canto mio praticamente sono interessato solo agli psichedelici... Guardati un po' attorno e vedi un po' cosa ti piace!