Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Bella per tuttiiii

giggi

Matrice périnatale
Inscrit
6 Jan 2014
Messages
16
Salve, sono un povero e indifeso ragazzo di 19 anni :grin: che, seppur non attivamente, frequenta questo forum a scopo informativo da, ormai, almeno 2 anni. Al momento la mia unica occupazione è la sperimentazione di psichedelici sul mio stesso corpo (muhuahuahuahua) ma, ovviamente, nessuno mi da un cazzo di euro per questo :'(. Spero vivamente che registrandomi qui abbia fatto la scelta giusta, e di trovare un gruppo di utenti disponibili al dialogo e al confronto, come dovrebbe essere ogni buon psiconauta. :) mi limito a queste quattro parole (non essendo un gran chè con le presentazioni), sperando di poterci conoscere meglio con il passare del tempo... auguro una buona serata a tutti e buon viaggio a chi è più fortunato di me in questo momento!! :unibrow:
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto nel forum :)
Sicuramente qui troverai gente con la quale puoi confrontarti e scambiare pareri, mi raccomando leggiti le regole del forum e buona permanenza.
Ci si legge!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
:pidu:
 

giggi

Matrice périnatale
Inscrit
6 Jan 2014
Messages
16
grazie del benvenuto... ci si becca nel forum!! :D
 
Haut