Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Bella a tutti fattons !+domandina

NoTeK

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Août 2014
Messages
44
Buongiorno, mi "chiamo" NoTeK, ho 16 anni e vengo dalla toscana, i miei hobby\interessi sono la musica (in particolare il rock classico, tipo Led Zeppelin, Pink Floyd, Rolling Stones,Alice Cooper e tekno/goa) e il "viaggiare" sono inoltre un amante degli allucinogeni,empatogeni e chiaramente della cannabis :cool:.
Ho trovato questo forum un botto di tempo fa, quando facevo ricerce sull'md, effetti, sapore, modalità d'assunzione (almeno 2 anni fa).
Vi lascio con una domanda, mai sentito parlare della diphenidine (1-(1,2-diphenylethyl)piperidine) ? Sarebbe un dissociativo, ma visto che mastico così e così l'inglese volevo sapere se qualcuno l ha mai provata ? Che effetti ha ? É possibile farne un beverone coi cristalli (visto che odio fumare sostanze sotto forma di cristalli/sniffare) e status legale nel Belpaese ?
Grazie ^^
 

iTalkToTheWind

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
16
NoTeK a dit:
Buongiorno, mi "chiamo" NoTeK, ho 16 anni e vengo dalla toscana, i miei hobby\interessi sono la musica (in particolare il rock classico, tipo Led Zeppelin, Pink Floyd, Rolling Stones,Alice Cooper e tekno/goa) e il "viaggiare" sono inoltre un amante degli allucinogeni,empatogeni e chiaramente della cannabis :cool:.
Ho trovato questo forum un botto di tempo fa, quando facevo ricerce sull'md, effetti, sapore, modalità d'assunzione (almeno 2 anni fa).
Vi lascio con una domanda, mai sentito parlare della diphenidine (1-(1,2-diphenylethyl)piperidine) ? Sarebbe un dissociativo, ma visto che mastico così e così l'inglese volevo sapere se qualcuno l ha mai provata ? Che effetti ha ? É possibile farne un beverone coi cristalli (visto che odio fumare sostanze sotto forma di cristalli/sniffare) e status legale nel Belpaese ?
Grazie ^^

benvenuto, ma a 16 anni già fai uso di tutte stè sostanze? non sò quanto possa giovare al tuo sviluppo.
 

NoTeK

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Août 2014
Messages
44
iTalkToTheWind a dit:
benvenuto, ma a 16 anni già fai uso di tutte stè sostanze? non sò quanto possa giovare al tuo sviluppo.

Lo so che non é proprio salutare, ma pur fumando da tre e passa anni sono alto 1.80, e per il resto godo di ottima salute e sopratutto la mia memoria a breve termine non sembra affatto peggiorata, inoltre sono una persona che punta alla qualità e ai migliori metodi di assunzione.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Un coetaneo!!! Benvenuto e complimenti per la musica! :D
 

NoTeK

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Août 2014
Messages
44
BlueFire a dit:
Un coetaneo!!! Benvenuto e complimenti per la musica! :D
Grazie fra ! Complimenti a me ???? Complimenti a te, fidati,avremo tempo per chiacchierare, dopo aver letto la tua presentazione non vedo l ora di sbloccare i pm.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
NoTeK a dit:
Grazie fra ! Complimenti a me ???? Complimenti a te, fidati,avremo tempo per chiacchierare, dopo aver letto la tua presentazione non vedo l ora di sbloccare i pm.
Ci sarà tempo :)
 

ilViaggiatore

Matrice périnatale
Inscrit
18 Août 2014
Messages
4
salve a tutti, sono nuovo, e scusate l'ignoranza :-| non riesco ad aprire una discussione per presentarmi nella pagina dedicata, arrivo nella pagina presentazioni e poi ?
 
Haut