Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ayahuasca. Vamonos!!!

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
il suono-quantico vibrazionale delle tre ottave (tempo spazio e suono).
appena capisco qualcosa edito...

(intanto ci si spara sei ottavi del mitico rino)


http://www.dietroivelideltempio.com/DietroiVeli/doc/Spiriti.htm#66 :
La relazione intima esistenze fra musica e creazione...
La musica e’ vibrazione e tutto cio’ che esiste vibra di una propria frequenza coesiva ed auto-equilibrante. L'alito della vita si trasmette trovando la vibrazione, il mantra appropriato.


 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Pitagora:
L'Universo è stato creato con pochi intervalli musicali: esattamente Cinque da Cinque Quinte, numericamente la cosa appare in questo modo: 2\3+ 2\3+ 2\3+ 2\3 +2\3= 5\5. Ora il mondo della Musica aggiunge che tali Cinque intervalli sono pari esattamente a "Tre Ottave "

Otto note poste all'esterno dell'universo dispongono i corpi celesti in Cinque frazioni e si diffondono nello spazio sotto forma di 12 toni e 24 semitoni (Le Tre Ottave). Nell'Universo Dio che è Androgino vibra attraverso Otto intervalli che espandendosi si frazionano in 24 semintervalli: non solo dispone ma sopratutto crea.



il Suono agisce sulla Materia:
la Cimatica infatti utilizza frequenze sonore per capire come la materia, appunto, si dispone, si organizza, reagisce.

La cosa che più mi sconvolse fu il vedere come una goccia d'acqua si conformava sotto l'influenza di alcuni Suoni-vibrazioni:
essa si disponeva esattamente come un Rosone, con lo stesso numero di braccia e Spazi dei Rosoni da me studiati. Non solo numericamente le sue parti erano le stesse della metrica Precessionale, in parole povere una goccia d'Acqua sotto l'influsso del Suono si comportava numericamente come l'Asse Terrestre a livello temporale.
Quindi non era l'attrazione Luni-solare a decidere il movimento dell'Asse Terrestre bensì il Suono: un Suono proveniente dalla profondità dello spazio identificato da sempre con le 12 Costellazioni Zodiacali. Dodici intervalli di 2160 anni, così importanti per l'uomo, dettati dalla metrica delle Tre Ottave: la Precessione quindi non era un fenomeno fisico bensì un fenomeno sonico.

Era il Suono a influenzare le Ere umane


in Mesopotamia, grande fu la mia sorpresa nell'osservare un’ immagine del padre di tutti gli dei della fertile Mezza- Luna: il Dio Anu che si faceva immortalare in una assurda posa mettendo in risalto due oggetti ai suoi polsi molto, molto simili a "Rosoni".
Gli Dei che un tempo camminarono su questa terra con l'uomo erano a conoscenza del potere sonico in questo periodo imprecisato della storia "umana".
Ma tornando al mio riferimento, esso ricomparve nella grandiosa civiltà egizia, esattamente nella Tomba di un grande architetto faraonico del 1400 avanti Cristo: "Semnut".
Sul soffitto di questo vuoto luogo funerario vi è un compendio delle conoscenze astronomiche egizie condensato in Quattro e Otto "Ruote" di, guarda caso, ventiquattro raggi (Tre Ottave).
Sotto tali Ruote raggiate due gruppi di esseri rappresentanti stelle e pianeti vengono "disposti" dagli dei egizi secondo un rapporto numerico pari, guarda un po’, a 1\3 e 2\3 di "288" raggi.

http://eoslailai.com/index.php?option=com_content&task=view&id=52&Itemid=26


Monad a dit:
O forse la nostra antenna al DNA che vibrando si sintonizza su di un altro canale...

Comunque se ti rispondono fammi sapere ;)

forse infatti si sintonizza nel canale dell'universo...
glielo chiedo glielo chiedo, cmq!! : )
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
Abej^a G. a dit:
per questo ho scritto "non voglio incitare, ognuno sa il suo" all'edit.......sentirsi veramente peggio di uno straccio smerdato preso a calci... e non un giorno o due...

ti potresti spiegare meglio? hai avuto una forma di depressione dopo l-utilizzo?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
no no no no!
dopo l'utilizzo stavo da dio! ...un po' dubbioso però ero veramente a posto...
dicevo in questi anni insomma. cioè se prendo sostanze psichedeliche di grande quantità anche solo, lo faccio con la consapevolezza di essere stato come una merda in passato, e che la cosa mi ha stufato... venissero, le paranoie, che le sistemo!!! (ma non venissero, che è meglio!)
 

Ossidiana

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Juil 2013
Messages
82
Io ho l'impressione che quel suono metallico c'è sempre, in realtà, ma in condizioni "normali" è a volume troppo basso per potersi sentire.. per esempio quando ci si sta per addormentare mi sembra che già sia più percettibile
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
giààà
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
kataz a dit:
Sei sicuro che la dieta si debba mantenere in maniera cosi rigida?

come abbiamo detto si tratta di avere un corpo leggero, ma soprattutto, di autocontrollo! lo capivo solo ieri...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
que no te gusta?
puede siempre ayudarme a mejorar...
a mí este medicamento ayudó. usted lees ambas las experiencias?
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
kiero solo dejar un no me gusta,pero no es posible.y kreo ke tu no nececida de esa planta ni otras cosas,tu tiene too ke tu nececida aki,personas,cosas y sentimientos. de tu amigos y de tu familia.tu puede buscar cosas ke tiene ahora entorno a ti?:)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
claroo!!!
pero yo quiero tambien de aprender!
en la primera experiencia por verdad me ayudò! (tambien en la segunda..)
 
Haut