Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ed io che pensavo a chissà cosa! Comunque la piattaforma attuale è phpBB, forse si migrerà verso vBulletin?vekubr a dit:Perché c'è qualche problemino nella piattaforma, che è vBullettin 4.2, quindi passiamo alla 4.6, dove un po' di cose sono fixate ed è un po' aggiornato.
Non ci dovrebbe essere alcun cambiamento grafico, probabilmente nemmeno ci si accorgerà del cambiamento, ma la struttura sotto sarà più solida =)
si infatti anche io lo già impostata in italiano le uniche 2 cose che sono restrittive sono la quantità di mp che si possono tenere anche se e un vantaggio la possibilità di scaricarli e l'altra e l'avatar che per il momento non si può mettere ma credo che presto sarà possibileHorror Vacui a dit:Non male, devo solo abituarmici.
Comunque, la visualizzazione in italiano si può attivare, io l'ho fatto già da qualche ora dalle impostazioni del mio profilo.
sd&m a dit:mi è impazzito il nome
DivvyMan a dit:Per il resto non mi arrivano le notifiche via mail quando viene postata qualcosa nei forum, qualcuno sa come riabilitarle? O se è possibile?