Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Alternativi

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ciao a tutti ragazzi!

Spero di non infastidirvi troppo, perché questo è un probabile re-post, ma sono fuori città e non dispongo di una connessione stabile: ora che posso quindi ne approfitto per chiedervi quali sono tutti i possibili cactus ( e altre fonti)
alternativi al peyote e al san pedro.
La mia intenzione è quella di acquistarne qualcuno, probabilmente nemmeno li mangerò, ma so - essendomi già informato-
che dalle mie parti il San Pedro non è reperibile molto facilmente, e devo dire che la cosa mi lascia un po' perplesso.
Vi sarei molto grato se gentilmente mi potreste fornire una lista di tutte le possibili alternative...
Vi ringrazio dell' attenzione! :mrgreen:
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ultimamente mi sono anche informato molto sulla legalità: per moltissime piante è consentita la vendita di semi in quanto non contengono principi attivi.
Mi chiedevo se è così anche per i cacti e se è possibile reperire qualcosa negli smartshop e nei negozi di città...
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
CrazyFractalHaze a dit:
Ultimamente mi sono anche informato molto sulla legalità: per moltissime piante è consentita la vendita di semi in quanto non contengono principi attivi.
Mi chiedevo se è così anche per i cacti e se è possibile reperire qualcosa negli smartshop e nei negozi di città...

per quanto ne so io anche per i cacti è la stessa cosa...comunque complimenti per la foto dell'avatar :-o
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Quello che vorrei sapere è se posso un giorno uscire e recarmi allo smartshop ed acquistare al bancone dei semi di piante come il peyote - che è illegale -
So perfettamente che posso andare in un vivaio ed acquistare un San Pedro, o i semi, ma sarebbe possibile acquistare i semi di un cacto illegale?
Del resto la cannabis ancora è illegale, ma i semi no.
Tuttavia di recente sono andato al solito smart e ho scoperto che ad esempio la vendita di spore di funghi psilocibinici è adesso vietata, nonostante non contengano il principio attivo.
Mi sarebbe tanto piaciuto tenere in camera dei semi di peyote in una teca...

Spero possiate darmi buone notizie ...
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
CrazyFractalHaze a dit:
Quello che vorrei sapere è se posso un giorno uscire e recarmi allo smartshop ed acquistare al bancone dei semi di piante come il peyote - che è illegale -
So perfettamente che posso andare in un vivaio ed acquistare un San Pedro, o i semi, ma sarebbe possibile acquistare i semi di un cacto illegale?
Del resto la cannabis ancora è illegale, ma i semi no.
Tuttavia di recente sono andato al solito smart e ho scoperto che ad esempio la vendita di spore di funghi psilocibinici è adesso vietata, nonostante non contengano il principio attivo.
Mi sarebbe tanto piaciuto tenere in camera dei semi di peyote in una teca...

Spero possiate darmi buone notizie ...

io ho guardato su qualche smartshop online di quelli affidabili e tra i paesi in cui nn possono essere spediti l'italia non è citata...quindi suppongo siano legali..a differenza della salvia
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
e comunque potresti acquistare una talea...più semplice da far crescere e legale, quello che non è legale è estrarre la mescalina.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Grazie mille novello! E non è che sai se sono reperibili negli smart i semi di peyote? Di recente non lo sono nemmeno più le spore, e sono andato io stesso alla Vu-Dù...
 
Haut