Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

alcolici + dxm + san pedro + psilocybe = delirio

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Io sarei sicuramente collassato anche solo per tutto l'alcool!!! Comq se e' stata positiva alla fine sono contento per te anche se non condivido il discorso guida, piuttosto dormo in macchina fino a che non sono lucido al 100%.
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Ma seriamente credete ad una storia di questo tipo?
Tra il san pedro consumato da ubriaco a mo di patatine ed una dose definita eroica di funghi presa in una situazione analoga (se non peggiore) non so quale sia la cosa che mi rattrista di più.
Poi quelle 2 birre piazzate li, random, dopo aver preso superalcolici a ruota, dxm, san pedro a crudo, funghi e non aver sbrattato nel modo più brutale possibile, invece di ringraziare il creatore, cosa fai? Attacchi con due birre?

Se poi vogliamo parlare del cervello piuttosto che dello stomaco mi uscirebbero parole che preferirei non scrivere.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
5137d48492f968741bcd484c935ae7b136a77bb2ee5d0700376645dacf9c2f32.jpg
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
HumbleSoul a dit:
Ma seriamente credete ad una storia di questo tipo?
Tra il san pedro consumato da ubriaco a mo di patatine ed una dose definita eroica di funghi presa in una situazione analoga (se non peggiore) non so quale sia la cosa che mi rattrista di più.
Poi quelle 2 birre piazzate li, random, dopo aver preso superalcolici a ruota, dxm, san pedro a crudo, funghi e non aver sbrattato nel modo più brutale possibile, invece di ringraziare il creatore, cosa fai? Attacchi con due birre?

Se poi vogliamo parlare del cervello piuttosto che dello stomaco mi uscirebbero parole che preferirei non scrivere.
concordo pienamente...e il fatto dello stomaco..è solo un piccolo punto per capire che probabilmente non è molto reale la cosa.... :D
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
Sono tornato! -Chiedo venia per la lunga assenza, ma mi è servita anche ad evitare una volta per tutte di ripetere esperienze del tutto idiote come queste.

HumbleSoul a dit:
Ma seriamente credete ad una storia di questo tipo?
Tra il san pedro consumato da ubriaco a mo di patatine ed una dose definita eroica di funghi presa in una situazione analoga (se non peggiore) non so quale sia la cosa che mi rattrista di più.
Poi quelle 2 birre piazzate li, random, dopo aver preso superalcolici a ruota, dxm, san pedro a crudo, funghi e non aver sbrattato nel modo più brutale possibile, invece di ringraziare il creatore, cosa fai? Attacchi con due birre?

Se poi vogliamo parlare del cervello piuttosto che dello stomaco mi uscirebbero parole che preferirei non scrivere.

Le quali, mi perdonino gli scettici, sono state assolutamente reali.

Vabbè, si obietta che non è credibile assumere cosi tante sostanze gastro killer (san pedro e funghetti) insieme a cotanto alcool.

Io replicherei che anni orsono avevo un altro stomaco - e un altro fegato:smirk:, e sopratutto con l'alcool ci andavo veramente ma veramente giù pesante!:-|
In altre parole non lo riterrei impossibile, né tantomeno improbabile, per un bevitore violento, il fatto di bere a più non posso e trangugiare tanta altra roba senza sboccare...per chi non crede, consiglio di leggere qualche esperienza alcolistica per farsene un'idea...
In secondo luogo, vorrei precisare che al momento dell'esperienza di cui ho scritto non ero nuovo all'utilizzo di dxm, san pedro e psylocybe, per cui sapevo già, almeno fisicamente, come "gestire"..tra l'altro poi i funghetti a me, personalmente, non hanno mai dato un minimo di nausea...Certo il san pedro è un altro paio di maniche, ma proprio per questo l'avevo ridotto a sottilissime "patatine" ben essiccate, perché ho avuto modo di convincermi che più secca è materia vegetale e più facili i bocconi da trangugiare, meno si rischia la nausea e la sboccata improvvisa...
Ultimo inciso...chi è che ha dimostrato mai che prendere il san pedro da ubriaco sia potenzialmente più nauseabondo che da sobri? Ancora, chi è che dice che 5 grammi di psylo siano una dose eroica? Vorrei ricordare che parliamo di naturale, non di roba sintetica, per cui magari di funghetti potresti fartene pur 10 grammi, dipende dalla potenza...dalla tolleranza...dal set, e da milioni di altre cose...
Non ultima il cervello che ad oggi funziona ancora, sicuramente meglio del fegato:+1:.

L'unica cosa che mi imbarazza davvero è stato aver guidato in quell'occasione - una roba davvero da folli! Fortunato a non beccare la pula, ancora di più a tornare a casa intero :oops:

armageddon a dit:
:grin: sapresti descrivere più dettagliamente le tue osservazioni sul san pedro?

Ad ogni modo, ho preso più volte il san pedro, quasi sempre da solo piuttosto che in mix come questi (al massimo con altri allucinogeni naturali tipo lsa), e posso dire che gli effetti più marcati riguardano la percezione dello spazio e del colore, e il cambiamento dell'attenzione..non so come altro esprimermi:

- lo spazio diventa vivo, e non è più statico...giusto per dirne una, se mi affaccio al balcone sotto peyote non vedo semplicemente un panorama colorato, ma la luce che attraversa ogni singolo dettaglio. e se vola un uccello o una mosca, posso vedere anche solo quello in tutto il panorama, concentrarmi solo su quello...e stupirmi...
- il colore è vivo, è saturo dall'interno, sgorga...se vi piace l'arte, prendete mescalito e andate a guardare i quadri...restai un ora fisso ad osservare un quadro astratto rosso, nero e bianco: le linee si perdevano, non lasciavano intuire un punto di inizio né tantomeno di fine, e i colori - uccidevano ogni riflessione razionale, ma colpivano come non mai - il cuore sa che sono loro sono veri.
- l'attenzione sfugge dall'utile, dal necessario, e pure dall'azione...se vedo la bellezza assurda, come nei colori di cui sopra, o nei dettagli che mi colpiscono come unica essenza di un panorama, non mi viene l'istinto, come invece può accadare sotto altre droghe, di allungare la mano per cercare di carpire o di impossessarmi. Il mio occhio guarda il vero mondo, e di questo è sazio di verità e di gioia, contemplando.
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
purtroppo non ho provato l'lsd, però potrei fare il paragone con l'lsa...suppongo che i lisergici siano più allucinogeni in senso stretto (vedere cose che non esistono, o vederle trasformarsi del tutto), mentre la mescalina sia genericamente più psichedelica (trasforma l'esistente e lo amplifica), anche se la gioia nel mio caso veniva più dalla meraviglia per quel che vedevo che dal vivere in generale, cioè niente di simile ad un entactogeno stile md:yawinkle:
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
Forse l'unica cosa che non capisco di questa esperienza è la necessità di usare tutto assieme (vero o meno non sto qui a sindacare)... A livello di esperienza a pelle mi sembra un gran pasticcio da ricerca dello sballo estremo e non qualcosa di costruttivo... Poi per carità è solo un mio pensiero.
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
dart760 a dit:
Forse l'unica cosa che non capisco di questa esperienza è la necessità di usare tutto assieme (vero o meno non sto qui a sindacare)... A livello di esperienza a pelle mi sembra un gran pasticcio da ricerca dello sballo estremo e non qualcosa di costruttivo... Poi per carità è solo un mio pensiero.

Diciamo che erano altri tempi, in cui valeva la massima melius abundare quam deficiere...si capisce che un mix del genere, per quanto possa offrire "aperture" verso esperienze psiconautiche, finisce x vanificarne il valore a causa del loro stesso sovrapporsi. Ad ogni modo credo che la sinergia chimica delle sostanze abbia creato un non so qual pasticcio, che mi ha impedito di fruirle bene tutte, ma allo stesso tempo forse mi ha evitato il peggio...circa l'alcool poi, è stata l'unica sostanza che credo di aver abbinato massicciamente con tutto..brutto vizio.:roll::roll:

armageddon a dit:
io nel passato ho abusato e mischiato parecchie sostanze,eppure da quelle ho sempre ricavato qualcosa d'utile per il mio "Io interiore". Il San Pedro lo devo ancora assaggiaree non intendo mischiare nulla durante l'esperienza..

Sottoscrivo alla grande, una cosa è se vuoi fare lo sballone a tutti i costi, un altra è l'esperienza col mescalito e il profondo...in quel caso, è più vera e profonda un esperienza con quell'unica sostanza!
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
jdesesseintes a dit:
Diciamo che erano altri tempi, in cui valeva la massima melius abundare quam deficiere...si capisce che un mix del genere, per quanto possa offrire "aperture" verso esperienze psiconautiche, finisce x vanificarne il valore a causa del loro stesso sovrapporsi. Ad ogni modo credo che la sinergia chimica delle sostanze abbia creato un non so qual pasticcio, che mi ha impedito di fruirle bene tutte, ma allo stesso tempo forse mi ha evitato il peggio...circa l'alcool poi, è stata l'unica sostanza che credo di aver abbinato massicciamente con tutto..brutto vizio.:roll::roll:

Bhè l'importante è sia finita bene! anche perchè non oso pensare ad un vero Bad Trip con tutta quella carica!
 
Haut