Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

accompagnare mdma con...?

ilpalme

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Juin 2012
Messages
46
Premetto che mi piace molto informarmi in maniera teorica su queste cose perchè m'appassiona troppo capire il meccanismo d'azione. (sempre meglio che passare le giornate su facebook).
Girovagando su internet ho visto che molti parlano dell'accoppiata MDMA+Vitamina C... qualcuno di voi ha mai provato o sa qualcosa al riguardo?
Cito un commento in inglese
it's not the vit C in the OJ or Grapefruit juice that's good for the roll..Your stomach should be slightly acidic, and grapefruit juice inhibits a set of liver enzymes that MDMA uses to be metabolized (less enzymes = less MDMA metabolized = more MDMA in the blood)

Qualcuno conosce altre "accoppiate" (anche con integratori) per avere un'esperienza il più piacevole possibile con questa sostanza?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
Il miglior accompagnamento è l'acido! :)
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
penso che per precauzione quantomeno, sarebbe importante accompagnare l'MD ad importanti quantitativi di acido ascorbico (vitamina C nel giorno prima e successivo per un totale di 10 g) ci metterei anche dell'acido lipoico. Sono tutti antiossidanti.
 

ilpalme

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Juin 2012
Messages
46
a quanto pare anche le vitamine del gruppo B aiutano molto... mi informo meglio e vi dico
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
con lo speed anche non è male ;) solo che lo speed che si trova qua in italia fa abbastanza schifo
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Mdma e acido come detto da Nullè :)
Comunque io ho il vizio di assumere Vitamina C rispettivamente 1 compressa prima, 1 durante e 1 dopo...
Ballando e facendo sforzi si consumano nutrimenti, che ovviamente tengo in linea col Multicentrum...
Idem per acqua, in totale bevo 2 bottigliette compresa quella in cui sciolgo L'MD, poi per tenerla alta vado avanti a strisce :)
 
Haut