Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

5-meo-mipt

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion goamind
  • Date de début Date de début

goamind

Matrice Périnatale
Inscrit
18/10/11
Qualcuno ha provato/sentito parlare, della sostanza in questione? :?:

ma non ne ho trovato nessuno che ne parla piu in particolare, chiedo scusa lo stesso se ho sbagliato! in entrambi i topic comunque è inteso con una combo quindi mi sembrava sminuitivo

goamind a dit:
ma non ne ho trovato nessuno che ne parla piu in particolare, chiedo scusa lo stesso se ho sbagliato! in entrambi i topic comunque è inteso con una combo quindi mi sembrava sminuitivo

A parte che non ho capito niente di quello che hai scritto.....

Nel primo post che ti ho mandato (che si chiama "5-meo-mipt e 5-meo-mipt + amt" ma per tè non è abbastanza specifico) ci sono 5 esperienze con 5-meo-mipt da solo e una 5-meo-mipt + Amt e se leggi bene anche il secondo post se ne parla 2-3 volte di 5-meo-mipt da solo e non in combo. Quindi non capisco cosa vuoi..... (uno ti deve scrivere l'articolo di wikipedia sul 5-meo-mipt apposta per te?....)
Esiste anche goole

cordialissimo! comunque si errore mio ma ci stanno neo-iscritti che stanno messi peggio eh! non attaccare subito

comunque, a parte il fatto che davvero non si capiva che cosa hai scritto, non c'era un topic specifico sulla sostanza (esperienze a parte).. quindi benvenga.

goamind a dit:
cordialissimo! comunque si errore mio ma ci stanno neo-iscritti che stanno messi peggio eh! non attaccare subito

questo significa poco.. comunque nessuno ce l'ha con te,, non ti preoccupare. cerca solo di scrivere in italiano.. :wink: .

Ieri ero nervoso già per i fatti miei.
Io all'inizio ero stato cortese e ti cercato i post in cui si parlava della sostanza e te li ho indicati....
Dopo la tua risposta, ti ho risposto così perchè tu dopo un giorno evidentemente non avevi neanche letto i post che ti avevo indicato .... e dicevi che parlavano solo della sostanza in solo combo e non si capiva bene cosa volevi sapere

Riporto in vita questo thread, qualcuno ha da aggiungere qualcosa riguardo a questa sostanza? E' vero che e' tremendamente erotica?

se azzecchi il giusto dosaggio è molto piacevole...
cosa non facile però, è davvero molto soggettivo,
alcuni ne prendono piu di 10mg, per altri ne bastano 1-2..
personalmente sono andato nel panico 3 volte su 4 quindi lascio perdere...

Grazie, mi sa che lascio stare...

Retour