Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

5-mapb

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Ciao a tutti,
Di recente un mio amico ha svolto degli esperimenti con questo nuovo composto.
Il mio amico dice che è rimasto decisamente soddisfatto dai risultati di questi esperimenti.
Vi riporto una breve descrizione di questo composto:
La sostanza si presenta in forma di polvere color beige, con qualche cristallo (forse più che cristalli sono agglomerati di polvere).
La quantità necessaria per compiere gli esperimenti è relativamente bassa considerando, la categoria della sostanza che va posta tra i surrogati dell'MDMA. Per l'esperimento infatti il mio amico ha usato solo 0,1g.
Per quanto riguarda I tempi, direi che la salita è in linea con quella dell'md o forse leggermente più veloce (un po' meno di un oretta), la durata dell'esperienza è invece maggiore.
gli effetti in generale sono molto simili a quelli dell'MD (compresi i brividi sulla schiena che arrivano durante il cambiamento di fase, purtroppo anche compresa la sensazione di vomito associata), forse c'è una leggera diminuzione della componente empatogena.
Il mio amico ha sperimentato questa sostanza in un club, ad una serata d'n'b e la voglia di ballare e le energie per farlo erano decisamente tante, malgrado lui arrivasse da una settimana massacrante.
Con solo uno 0,1 a fine serata c'è rimasto male perché non c'era un after in zona.
Lui in futuro vorrebbe provare un quantitativo leggermente maggiore (tipo 120/130mg) però dice che è meglio aspettare che ci siano degli open-air dato che in quella situazione risulta tutto più godibile e dato che gli da fastidio trovarsi ancora in high alla chiusura dei club.
Come contro-indicazione ha notato un certo mal di testa il giorno seguente, ma considerando che nel club non è consentito fumare e che lo sbalzo termico verso l'esterno è elevato non è sicuro se quei sintomi siano riconducibili alla sostanza. Mal di testa a parte il down del giorno seguente non è stato molto marcato, però lui mi faceva notare che era da un po' che non faceva esperimenti di questo tipo quindi le sue scorte di neuro-trasmettitori erano piene.
Leggendo alcuni report su siti stranieri ho letto di alcuni che reputano questo composto migliore dell'md stessa, secondo il mio amico non è così ma reputa sicuramente questa l'rc più simile che lui abbia provato fin ora.
Viste le quantità necessarie consiglio a tutti di aspettare un po' prima di un eventuale re-dosing nel caso non si sentissero subito gli effetti, secondo il mio amico non è nemmeno necessario.

Se avete delle domande fatele pure che chiedo e vi riferisco. ;-)
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Thank you for threading !!!

g -r- -a- -z- -i- -e, cmq il colore sembra simile al 5 apb, quella che aveva un mio amico era giallo-scura, polvere, non "fine" e con agglomerati

ho letto su report stranieri che è meglio del 5 apb

ho alcune domande per il tuo amico

- discesa fastidiose?
- c'è anche un bel body load? (che so, come quello del 4 fa)?
ovvero è più simile a MD oppure a un anfetamina più dopaminergica? (ti spiego, a me l'MD anche buona mi stende a rotolare in giro, ma non mi da un GRANDE bodyload?
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
mai provato 5-apb, rispetto al 6-apb non c'è lontanamente paragone!
Non capisco bene cosa intendi con body load.
Dal punto di vista fisico principalmente una grande energia, prima dell'assunzione c'erano le gambe pesanti qualche (leggero) dolore muscolare, e poi via tutta la notte a ballare!
Forse è anche un tantino meno psichedelica ma cmq siamo lì...

Sinceramente era tanto che speravo in un RC dalle caratteristiche simili, ora spero solo che non si sputtani troppo in fretta!
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
body load, energia appunto, a metà fra md e speed, insomma non troppo confusionario, questo intendevo..

il 5 apb rispetto al 6 apb da più energia ed è più versatile, meno "chilly" e più "energizzante" anche se meno empatogeno e da qualche "visual" distorsione, però meno del 6-
cmq ho capito, grazie ;)

ps. ricordi se il tuo amico lo ha bevuto sciolto, o incapsulato/nella cartina?
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Il mio amico l'ha bevuto in capsula perché a lui piace quando sale "la botta".
Altri del suo gruppo hanno preferito discioglierlo in acqua per avere una salita più graduale, ma in ogni caso la serata è andata bene a tutti.
Altri hanno ri-testato il prodotto la settimana successiva e riportano buoni effetti anche con solo frazioni di 0.1, anche meno di metà!!!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
quindi non si è riuscito a capire se questa sostanza è legale o meno?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
non è in tabella 1, non mi sembra essere isomero, etere, o estere di qualche sostanza illegale
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
io non ne capisco niente di isomeri di eteri e esteri ma ho letto che è 'the n-methylated version of 5-apb'. Il 5-apb è illegale.
Non vorrei avere guai :D Grazie per le eventuali ulteriori delucidazioni S
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
nono il metile in più la rende una sostanza a parte
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
hendrix68 a dit:
nono il metile in più la rende una sostanza a parte

fbd.jpg
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Hendrix sei sicurissimo che se non è in tabella sia automaticamente legale? Qui http://www.psychonaut.com/legge/49775-cosa-e-illegale-italia.html sorgevano dei dubbi, potrebbe (forse) essere molto più complessa la questione, infatti Arimane scrisse:

... ho parlato con un amico avvocato e mi ha un po' confuso le idee. In pratica stando a quanto ha detto la tabella e le elggi sono "indicative", e se qualcosa ti "fa" ti puniscono comunque. Anzi, la legge sarebbe, secondo lui, volontariamente poco chiara, così da poter avere le mani libere...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
assolutamente no...mi sono sempre basato sulle tabelle ministeriali. Mi ero fatta quest'idea dopo aver letto anche articoli in cui gente presa con quintali di pasticche di rc, dopo avergliele sequestrate e analizzate, non essendo i principio in tabella glie l'hanno dovute ridare, ma non mi ricordo nemmeno se era così veramente....bho sto post non l'avevo letto. Ok, mi limiterò a dire solamente che non si trova in tabella.
 
Haut