Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

!

Z

ZOS

Invité
Ciao a tutti! Molto interessante questo forum, sono qui per dare il mio contributo ;)
 
Z

ZOS

Invité
questa è una richiesta che mi ha messo sempre in crisi XD... 26 anni, maschio, libero professionista, fumo (erba e derivati) dall'età di 16 anni, intorno ai 20 ho cominciato a sperimentare cose piu serie. Mi interesso molto di occulto e spiritualità, amo la musica e le arti grafiche.
Boh, basta =P?
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Io Spare non l'ho mai capito...
Comunque, benvenuto!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto!
Chi è costui?
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
benvenuto! occulto di che tipo?
 
Z

ZOS

Invité
Occultismo... hemm... occultismo e basta =P..
l'occulto è sempre lo stesso, cambiano i mezzi e l'approccio col quale si cerca di studiarlo...
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Come mago non l'ho mai capito, in fondo.
Al di là delle sue commercializzazioni moderne intedo. (Ormai Spare è approdato pure su Vice: segno di definitivo e completo sdoganamento).
Come disegnatore e pittore invece lo ammiro senza riserve... anche e soprattutto nelle sue cose dal tratto più classico tipo i ritratti di donna o i disegni fatti quando era inviato durante la Grande Guerra.
 
Z

ZOS

Invité
io preferisco i suoi disegni automatici, li trovo molto interessanti, ma i suoi dipinti non mi fanno impazzire, preferisco di gran lunga Egon Schiele (che in un certo senso mi ricorda gli "scarabocchi" di Spare)
Ovviamente "scarabocchi" è riferito ai suoi disegni automatici =P
 
Haut