Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

prime 2 esperienze con salvia x40

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Ciao ragazzi:)
Ho intenzione di iniziare a postare tutte (o quasi ) le esperienze e di iniziare con quelle con la salvia. ...
Due anni fá a londra mi procurai 3 grammi di salvia x40 ,sapendo la potenza di questa sostanza decisi di provarla a piccole dosi....
Caricai una pipetta con poco meno di un 01 (a occhio ) ,accendino jet e eccomi pronto a tirare,
Un tiro secco,
Trattengo,
Sputo fuori il fumo,
Ed eccola....la stanza era identica a prima solamente percepivo come se qualche essere stesse cercando di ''tagliare '' con una lametta la stanza passando attraverso il mio corpo (sentivo veramente come se mi stessero tagliando verticalmente )
Pochi minuti ed eccomi nel mondo comune...
2' esperienza ) un paio di ore dopo decido di riprovare:carico sulla pipa la stessa quantità dell esperienza precedente (facendo a occhio stavolta ho aumentato sicuramente )
Tiro secco,
Trattengo,
Sputo,
E cazzo!!!!dove sono? Perché non riesco e girarmi a destra? Ma stò pensando o urlando? Qualcuno non vuole che mi giri ...forse è meglio se mi tappo la bocca con la mano magari stò urlando e potrei svegliare mia madre.....eccola stà entrando e mi sta chiedendo perché sto urlando....perché ora sono solo?dov'è mia madre?e questo rumore è uno smeriglio! !! Mi sta tagliando!!!! Ma....ma.... quella è una pipa?cazzo è vero!!!ho fumato salvia!!!
In quel momento mi resi conto di aver fumato salvia, che lo smeriglio che mi stava tagliando (sentivo fisicamente il dolore) era solo il rumore di un treno che stava passando,e che probabilmente mia madre non era mai entrata nella stanza (il giorno dopo chiesi a mia madre e non era entrata davvero) e che la stanza in cui mi trovavo durante il viaggio era completamente diversa da quella reale. ...


Quello che salta subito all'occhio è la realtà delle sensazioni/allucinazioni della salvia .....ti rendi conto che sei da un altra parte ma non sai se tornerai mai....

Da queste esperienze ho avuto parecchi incontri con salvia e sono stati molto meno ''delirogeni'' e alcuni veramente molto sacri....
Con il tempo condividerò parecchie cose se vi interesserà :)

Buon viaggio a tutti ;)
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
che angoscia queste epserienze che mi mettono è uno dei motivi per cui vado molto cauto con gli psichedelici
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Complimentoni!!!! Ho pure io della salvia che ho testato una volta ma con scarso risultati causa accendino rebongio, non sapevo ci volesse quello antivento/jet. Mi sono sempre detto che potrebbe diventare la mia sostanza preferita. Come ti ha lasciato nell'immediato e nei giorni dopo?
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
EinSchonerTag a dit:
Complimentoni!!!! Ho pure io della salvia che ho testato una volta ma con scarso risultati causa accendino rebongio, non sapevo ci volesse quello antivento/jet. Mi sono sempre detto che potrebbe diventare la mia sostanza preferita. Come ti ha lasciato nell'immediato e nei giorni dopo?

In un paio di minuti sei ok anche se pensi e cerchi di assimilare il viaggio poi nel giro di mezz'ora max un ora sei completamente normale .....anzi ti lascia molto rilassato.....
È una delle mie sostanze preferite anche se ogni volta che devo fumarla un pò di ansia mi viene......
Ho avuto molte molte esperienze con Sally e ogni volta sono esperienze allucinanti XD .....
Le più particolari sono state insieme ai funghi e ai trip,appena ho tempo e voglia le posto :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, posta che qui sul forum c'e' poca roba riguardo alla salvia!
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Io c'avrei timore a fumare un 40x.
Già un 10x mi cappotta.
Cognitivamente parlando...
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Paolo a dit:
Io c'avrei timore a fumare un 40x.
Già un 10x mi cappotta.
Cognitivamente parlando...

X40 o X10 è sempre salvia....se calcoli bene i quantitativi anche con la x40 puoi esplorare anche i livelli più leggeri. ...il problema è che può essere facile sbagliare e ritrovarsi nell'iperspazio :)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
la salvia ha la regola dell'accendino a fiamma blu. un X40 è un esperienza da provare, ma 20 o 30 non penso siano innocue. rispetto per questa folle pianta.

più che iperspazio... la salvia ti fa letteralmente VEDERE i tuoi pensieri.

mi è successo di dire "adesso mi alzo", ero paralizzato, ho visto un me stesso che camminava.

e lì...che puoi dire... questi sono miracoli. salvia e dmt sono LE sostanze, ed è già una bestemmia, chissà se anche lì c'entra Fibonacci, o qualcuno di ben più Potente.
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Vorrei rifare il test ma ho paura che mi ci vogliano diversi giorni per ristabilizzarmi....a meno che mi lasci con la pace nell'anima...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Prova con musica più tranquilla e rilassante magari.
 
Haut