Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ricette,filtri,pozioni,filtri d'Amore-Afrodite

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Buongiorno a tutti, mi trovo qui a creare un nuovo thread per tradurre la famosa 'Space Cake' o 'Space Jam', inserendo a mio avisso miglioramenti, e inserendo alcuni filtri d'amore trovati in libri su Afrodisiaci o trovati sul web.
Per esempio dovrà caricare il rimedio di Maommonide sull'impotenza, e 'Pillole della felicità cinesi'(una bomba, altre che combo di erowid, questi si sfasciavano) ahahahahah

L'uomo ha sempra avuto inventiva nelle combo, e per questo ho voluto creare un thread per vedere un po' anche le vostre esperienze, curiosità.
Una cosa però ci tengo a precisarla, non esistono afrodisiaci in senso letterale, ma se hai il vento a favore, ti danno una mano. Non esiste nessuna sostanza che ti mette nella giusta sintonia, la sintonia fisica-mentale-emotiva, è MAGIA.(O come romanticamente, la volete vedere)

PS. Editerò più volte.

tumblr_nm2xxxJMJm1u14r4co1_1280.png


tumblr_nm2xxxJMJm1u14r4co2_1280.png


tumblr_nm2xxxJMJm1u14r4co3_1280.png


tumblr_nm2xxxJMJm1u14r4co4_1280.png


tumblr_nm2xxxJMJm1u14r4co5_250.png


tumblr_nm2xxxJMJm1u14r4co6_1280.png


tumblr_nm2xxxJMJm1u14r4co7_1280.png


tumblr_nm2xxxJMJm1u14r4co8_1280.png


tumblr_nm2xxxJMJm1u14r4co9_1280.png


Le piante dell'amore - di Christian Ratsch (messe gentilmente a disposizione da psiconautica.in, che ringrazio moltissimo)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Saul, non riesco a capire le ricette che hai messo fin'ora...
In che senso 2-3 cucchiaini? Quei numeri sono le proporzioni di ogni cosa?

Comunqu,e incomprensioni a parte, ottimo thread! Attendo con impazienza (ma neanche troppa: qualità > velocità) aggiornamenti :D

Edit.
Mi chiedo cosa vedessero i cinesi con tutta quella roba però, già la maggior parte dei componenti sono forti di loro...
 

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
:-o ottima discussione! innanzitutto penso che in questa materia sia una questione più di "testa-cervello" che di sostanze che possono agire o aiutare l'atto...

in ogni caso se ho capito bene esistono queste ricette che hai scritto, che dovrebbero avere degli effetti afrodisiaci giusto? ottima cosa! interessanti sopratutto per gli ingredienti che sembrano non avere nulla a che fare tra di loro apparte il fatto che sono cose reperibili in natura...invece :snakeman:

spero di leggere qualche bella risposta! Mi è successo di lavorare con un ragazzo che veniva dalla Romania...parlando di smancerie, di donne lui sosteneva che se prima di andare a letto con una ragazza ci si mangia un'intera tavoletta di cioccolato fondente puro al 90-95% :puke: accompagnata da 2 bicchieri (e non di più) di vino rosso, la performance dovrebbe migliorare sia in durata che in "durezza" :jook:

hahahaha! ovviamente io mi misi a ridergli in faccia! e lui addirittura tutto serio mi disse che era una tradizione dal paese da cui arrivava...che amici e parenti erano soliti a regalare agli sposi ottimo vino e puro cioccolato proprio a questo scopo! :D :D il ragazzo era più che convinto di tutta questa storia, ma a me fa solo che ridere, non ce scritto da nessuna parte che vino e cacao danno certi effetti stimolanti...chissà!

questo mix cmq da solo sintonia fisica e non la sintonia fisica-mentale-emotiva che danno le pozioni che hai elencato te. Penso che un eventuale e leggerissima aggiunta di determinate sostanze empatogene potrebbe addensare bene il tutto creando la sintonia fisica-mentale-emotiva :-o ma questa è solo una stupidissima e inlogica iea.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Ho rieditato la parte sopra del thread per infusi,pozioni e filtri. Spero possiate divertirvi a provare.
Avevo messo le ricette sbagliate sulla Space Cake, mancavano dei dettagli che mi erano sfuggiti. Infatti ho fatto un piccolo grafico.

Ricetta originale: Space Cake o Space Jam :

4Noce moscata1,9047619048
4Mandorle AMMOLLATE1,9047619048
4Pistacchi NON tostati1,9047619048
2Cannella0,9523809524
1Cumino0,4761904762
1Dragoncello0,4761904762
1Origano0,4761904762
1Basilico0,4761904762
1Curcuma0,4761904762
0,5Pepe nero0,2380952381
0,5Peperoncino0,2380952381
1Acero sciroppo0,4761904762(a scelta)
21Parte/i10(grammi)


**Su erowid consigliano due cucchiai rasi da cucina, cioè circa 15-20gr a occhio, ma per me sembra tanto.
** Le mandorle prendete col guscio poi ammollatele una notte o qualche ora al buio e poi scolatele. Se usate quelle non ammollate non avrete lo stesso effetto. Questo è dovuto al fatto che più è ammollato più inibisce alcuni enzimi (non-P450 ma ALDH). (per opportuni approfondimenti, PM)
** Stessa cosa per i pistacchi, SOLO NON-TOSTATI(RAW).

15gr è una dose per me troppo alta, calcolando che già 2gr di noce moscata il mio fisico ne risente. Proverei con 8-10gr.
Calcolate che in genere si consigliano due noce moscate, in totale sono 10-12gr, qui invece la quantità è del 20% circa, mica male come riduzione di eventuali acidi grassi!




Dose:
2 cucchiai rasi15-20gr

Eventuali supplementi:
Nota: Cacao e Kratom vanno molto d'accordo.
Nota 2: Il macis(arillo) è forse meno dannosso della noce moscata, con meno trimiristicina, ma non ho idea sulla potenza. Più test andrebbero fatti.

Cacao (meglio l'estratto)
Kola
Guaranà
Kratom
Tè verde(estratto)
Anice stellatoP450 Inibitori
Cumino neroP450 Inibitori
Caffeina
Calamo (?)
Cannabis




NON MISCHIATE CON QUESTE SOSTANZE:

MAOi
Kanna
Iperico(St. Jhon Wort)
Anti-depressivi
Yohimbe

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ricetta per trangugiare la Space Cake:

Prefazione:
Dato che la noce moscata ogni componente è lipo-alcolsolubile è ben cosa, usare una miscela di grassi. In molti libri di ayurveda la noce moscata è usata come carminativo,anti-diarrea,anti-gastrite e anti-insonnia. Il metodo che usano è ammollare nel latte caldo 1/4 di cucchiaini di noce moscata prima di dormire con un po' di zucchero e burro (ghee).

L' Eggnog dal canto suo è parecchio simile solo che al suo interno troviamo pure: cannella,vaniglia,liquore(rum),uova.
Ora dato che io non bevo latte di vacca e non voglio evitare alcolici, ho pensato a questa ricetta per creare un composto omogeneo e facilmente digeribile:

Ingredienti:
Latte di cocco (o nel caso, di mandorle)
Olio di cocco o burro di cocco o scaglie
Lecitina di soia
'Space Cake'

Scaldate il latte, aggiungete la lecitina fate sciogliere per bene, poi aggiungete tutte le spezie, mescolate per bene e poi aggiungete olio o burro o scaglie di cocco.
Se non volete il cocco, usate il latte di vacca intero col burro (più difficile da digerire!)




Forse trovando le giuste conbinazione di cacao-spezie, si potrebbe ottenere veramente qualcosa di buono. C'è già il thread sull'estratto del cacao con ottimi risultati, in combo con altro, TRIPPING BALLS :rolleyes:




Qualcuno ha mai provato la ricetta seguendo ogni passo meticolosamente? Sono curioso...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
grande Saul!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
NON INGERITE NULLA SENZA AVERLO STUDIATO ANALIZZATO ED IDENTIFICATO CORRETTAMENTE!!

cit.

Condivido in pieno Abe! <3

E' decisamente quello che penso...

Sto diventando quasi maniacale nel studiare, e non è mai finita, nemmeno quando tutto sembra finito.
Se questo accade con le piante, figuriamoci con le persone, con noi stessi...

Forse la mia ricerca assidua non è che un modo per 'forgiarmi', capite che intendo?
I forum mi stimolano, ho le risorse, ragazzi, un consiglio:

Non fermatevi mai!

Besos
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Guardando meglio gli ingredienti del Cacao Messicano ho potuto scoprire che:

La cannella è stimolante dovuto al fatto che contiene cinnamaldeide, il pimento è ricco di eugenolo, CYP inibitore il quale potenzia sicuramente il cacao e aumentandone gli effetti, e presumo un po' di calma, poi e qui il bello, il Matico(tipo di pepe) è ricco di dill-apiolo, e altri benzeni, insieme ad altri monoterpeni; infine, il pepe di cayenna, sinergizza con tutto il resto.

Ricetta che poi con tutti i semi,erbe fresche, è una bomba!
Gli ingredienti come il Matico è difficile trovarlo.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Ricetta molto molto facile per esperienza estatica con ingredienti sparsi per il mondo e molto molto validi per una Marijuana-simil effetto.

'Muffin alla SaulSilver'

EGCG
Cacao
Origano
Luppolo
Pepe Cubeb
Lavanda
Noce moscata
Anice
Pepe nero
Cannella
Chiodi di garofano


Sulle proporzioni dovrò lavorarci, ma sono tutte piante valide per un buon Muffin. L'EGCG è agonizza sia il CB1 che il CB2, inoltre origano,luppolo,cannella,pepe nero, lavanda hanno un terpene contenuto nella cannabis che anch'esso agonizza i recettori cannabinoidi. Il cacao in teoria dovrebbe avere una molecola simil-anandamina. Tutto il resto è accessorio, chiaro il pepe di cubeb è ricco di sabinene, e altre cose contro asma, cosa che si sente fortemente quando si fuma.

Learn Share Expand
 

solidsnake

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Fev 2015
Messages
126
Le erbe più note a cui vengono attribuiti effetti afrodisiaci sono: maca, damiana (turnera aphrodisiaca), muira puama, suma, dioscorrea, catuaba, yohimbina, tribulus terrestris. Queste per quanto riguarda gli uomini, non so se utili anche per la donna in quanto ad esempio il tribulus terrestris agisce aumentando momentaneamente il testosterone. Maca, damiana e muira puama si trovano spesso in combinazione in quei prodotti da erboristeria per il "vigore dell'uomo". La damiana e muira puama ho visto che le vendono pure nei "coffeeshop" olandesi online, possono essere utilizzate sia per farci una tisana che fumate. Essendo legali, queste erbe si possono trovare anche nelle erboristerie italiane.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Saul, ma dacci dei quatitativi!

La damiana e' molto consigliata alle donne, ma non ho esperienze in merito.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Purtroppo Monad non ho tutto il tempo per fare sia teoria che pratica, ma di sicuro dovrebbe funzionare.

Propongo una ricetta trovata in rete:

The Book of One Thousand and One Nights mentions cubeb as a main ingredient in making an aphrodisiac remedy for infertility:
&#8220;He took two ounces of Chinese cubebs, one ounce of fat extract of Ionian hemp, one ounce of fresh cloves, one ounce of red cinnamon from Sarandib, tendrachms of white Malabar cardamoms, five of Indian ginger, five of white pepper, five of pimento from the isles, one ounce of the berries of Indian star-anise, and half an ounce of mountain thyme. Then he mixed cunningly, after having pounded and sieved them; he added pure honey until the whole became a thick paste; then he mingled five grains of musk and an ounce of pounded fish roe with the rest. Finally he added a little concentrated rose-water and put all in the bowl.[SUP][12][/SUP]&#8221;

 

daniele76

Matrice périnatale
Inscrit
24 Sept 2015
Messages
2
SaulSilver a dit:
NON INGERITE NULLA SENZA AVERLO STUDIATO ANALIZZATO ED IDENTIFICATO CORRETTAMENTE!!

cit.

Condivido in pieno Abe! <3

E' decisamente quello che penso...

Sto diventando quasi maniacale nel studiare, e non è mai finita, nemmeno quando tutto sembra finito.
Se questo accade con le piante, figuriamoci con le persone, con noi stessi...

Forse la mia ricerca assidua non è che un modo per 'forgiarmi', capite che intendo?
I forum mi stimolano, ho le risorse, ragazzi, un consiglio:

Non fermatevi mai!

Besos

Ciao Saul e piacere. Ho letto in un'altra pagina che hai provato ed avuto esperienza con lo yohimbe. Volevo chiederti se davvero ha un forte effetto afrodisiaco e stimolante a livello sessuale. Purtroppo in questo ultimo periodo, credo a causa di stress,
 
Haut