Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza con PROSCALNA =^_^=

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
SOSTANZA: PROSCALINA
DOSAGGIO: 50mg
SETTING: Un allegro sabato pomeriggio d'estate, da solo a casa.

Esperienza UNICA!

Mescolo in un bicchiere d'acqua 50mg di questa Proscalina e bevo il tutto nel giro di 15 minuti. A circa un'ora dall'assunzione ho iniziato a sentire i primi effetti,anche se molto blandi: Salita piacevole, i colori decisamente più intensi, e la musica che ascoltavo sembrava venire da tutte le parti, confondendomi completamente i sensi e trascinandomi in una situazione di confusione unica quanto piacevole...

Lo svluppo dell'effetto è stato molto marcato all'inizio della seconda ora, quando ai miei occhi le cose apparivano gommose e luccicanti, i colori erano diventati molto più intensi di prima, e i pensieri trovavano un'incredibile e serena sintonia con tutto ciò che guardavo, sentivo e toccavo. i Visual tendono ad alzarsi e abbassarsi di intensità durante tutto il viaggio, le Allucinazioni non erano così attive come mi aspettavo, anche se sono presenti ma in maniera molto blanda.

Il picco dell'effetto penso di averlo avuto intorno alla 4^ ora, quando tutto questo viaggio è stato violentemente sopraffatto da un'incredibile e duratura euforia. Una simile euforia, di quell'intensità e di quella durata, non la ho mai sperimentata...questo stato di esaltazione psichica e di magica felicità permane per tutta l'esperienza, diminuendo gradualmente col passare delle ore, lasciando spazio a uno intenso pensiero di coerenza tra il corpo e la mente.

Il completo svanire degli effetti lo ho avuto intorno alle 10 ore dall'assunzione. La discesa è stata piacevole anche se molto graduale, l'unica cosa negativa è stata una breve nausea, avuta durante lo stato estremamente euforico che mi balenava addosso da troppo tempo...una sorta di nausea dovuta alla troppa euforia.
Di certo un'esprienza molto soddisfacente, nessun accenno di Bad trip mentale e nulla di profondamente negativo, penso che la riproverò ancora, magari a 60 mg e in compagnia di qualche conoscente.
Il sonno non è stato difficile, passati gli effetti mi sono addormentato tranquillamente, e la mattina è stata priva di alcun sintomo post-carico.
Devo ancora formulare bene tutto quanto! Ma tutto sommato penso che sia molto simile alla Mescalina come effetti generali, con un'euforia molto più marcata e, purtroppo con molti meno VISUAL e immagini a occhi chiusi. (mi aspettavo fosse più Allucinogena come esperienza) :crybaby:
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Complimentoni!!!
 
Haut