Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Shardana a dit:La coca buona senza dubbio
ora che mi ci fai pensare mi sà che hai ragioneBlueFire a dit:Scusate un attimo ma ho un dubbio sulla domanda:
Essere disinibito in pratica vuol dire non preoccuparsi delle conseguenze di qualcosa, giusto?
E invece la lucidità è la capacità di agire in base alle conseguenze delle proprie azioni, doppi averci riflettuto su.
Ma allora... Non è una situazione impossibile?
magari a qualcuno non piace sentirsi euforico senza motivo ma vorrebbe sentirsi molto disinibito e ti consegueza fare delle cose per avere una naturale euforia e tra l'altro sarebbe meno dannosa per il corpoeuforia e disinibizione vanno a braccetto.
sei euforico perchè ti senti disinibito e una alimenta l'altra.
che senso ha essere euforici se ti tieni tutto dentro? non lo sei più di conseguenza.
non preoccuparsi delle conseguenze non vuol dire non conoscerle, per esempio uno può essere molto disinibito ma abbastanza lucido da capire che andare in strada nudo è una cosa da non fare, pur non avendo problemi nel farla. ecco io intendo questo per lucido.Essere disinibito in pratica vuol dire non preoccuparsi delle conseguenze di qualcosa, giusto?
E invece la lucidità è la capacità di agire in base alle conseguenze delle proprie azioni, doppi averci riflettuto su.
Ma allora... Non è una situazione impossibile?
l'hai mai usato?Phenibut?
Mi è rivenuta in mente questa scena..MENE a dit:maaaa le classiche anfetamine?