Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Petunia Violacea

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion arcano
  • Date de début Date de début

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6/6/12
Voir la pièce jointe 9655

FAMIGLIA: Solanaceae

Usi tradizionali: I nativi degli altopiani dell'Ecuador si dice che fumare Petunia violacea, che chiamano shanin, come parte delle pratiche sciamaniche e al fine di indurre una sensazione di volare (Hofmann et al 1992, 53.).
PREPARAZIONE TRADIZIONALE: L'impianto è generalmente essiccato e poi affumicato. Resine hanno recentemente resi disponibili, e si dice per creare un'esperienza molto spirituale ed esaltante.

EFFETTI TRADIZIONALI: Gli effetti del fumo Petunia violacea si dice che siano simili a quelli di Coriaria thymifolia. Entrambi gli impianti sono detto a causare una sensazione di volare in aria o galleggianti lontano dalla terra. Questo tipo di esperienza psicotrope è spesso attribuita a alcaloidi tropanici . Tuttavia, finora, gli studi non sono stati in grado di identificare la presenza di alcaloidi in qualsiasi parte del P. violacea (Butler et al. 1981). Questa specie è stato trovato per inibire fortemente plasma umano AChE (Voogelbreinder 2009, 271).
Nel relativo Petunia patagonica, diterpeni nuovi sono stati trovati, e può essere possibile che questi sono presenti in P. violacea pure

Qualcuno ne sà qualcosa in più?

A quanto pare i fiori essiccati vanno forte negli smartshop europei e su internet. Ho cercato un po' in giro per i siti e quelli che la vendono hanno sempre una frase accanto: out of stock. Io fino a che non ne hai parlato tu non ne sapevo nulla.

ma guarda che è una pianta comunissima nelle fiorerie in estate! è tra le più vendute assieme ai geranei, quasi ogni casa ne ha la terrazza piena :tonqe:

su shroomery alcuni utenti descrivono l'esperienza come fluttuante o sentirsi sopra una nave, piacevole e spirituale, pasienza toccherà aspettare l'estate prossima!

arcano a dit:
ma guarda che è una pianta comunissima nelle fiorerie in estate! è tra le più vendute assieme ai geranei, quasi ogni casa ne ha la terrazza piena :tonqe:

Aspetta, io cosa fosse una petunia violacea lo sapevo, non sapevo che fosse psicoattiva e che fosse così diffusa anche negli smartshop. Probabilmente è out of stock proprio perché è estiva.
Sicuramente va nella lista di cose da provare per la prossima estate.

E chi se lo aspettava!
Ma dato che si sta parlando di solanaceae la domanda è lecita, siete a conoscenza di eventuali rischi?

i rischi sono minimi, in altri forum l'hanno già provata sia in tisana che fumata, alla peggio avvertono leggera nausea. riporto qualche frase:

-Ho usato le foglie secche / fogliame. Quanto più in questo ho la più alta che ricevo. E 'eccellente. I LOVE IT! E 'molto efficace. E 'una sensazione molto tranquilla spirituale elevata

- Ho fatto il tè con circa 10 grammi di foglie secche di petunie cresciute da seme e aveva un alto molto rilassante

-Dopo circa 1 1/2 ore mi sono sentito in levitazione, come se fossi su una barca in mezzo all'oceano dondolandosi avanti e indietro. Molto sentimento fluttuante .. Lentamente costruito nel corso di due ore .. mai plateau'd appena finito di lavorare fino al traguardo e dopo 2 ore ero completamente sobrio ..

-Beh, circa 4 o 5 ore dopo l'ingestione stavo mettendo una casa schermo e tenda e cominciato a sentirmi veramente nausea. Ho avuto una strana sensazione corpo da qualche parte tra la forza di gravità di salvia e la sensazione fluttuante di un oppiaceo. Era una sensazione di sollevamento, sono sicuro che sarebbe stato più intenso se fossi sdraiato.

-con 10 gr ..... Dopo circa 1 1/2 ore mi sono sentito in levitazione, come se fossi su una barca in mezzo all'oceano dondolandosi avanti e indietro. Molto sentimento fluttuante .. Lentamente costruito nel corso di due ore .. mai plateau'd appena finito di lavorare fino al traguardo e dopo 2 ore ero completamente sobrio ..

Altri riportano esperienze simili, altri dicono di non avvertire effetti significativi, che dire ? Magari con un iMao.... ;)

Però...
Non resta che provare!
Come sempre io non mi fido molto di quel che leggo in giro nel web, a meno che non sia un collega di questo forum ;)

Direi che la gara è iniziata: il primo che assaggia faccia sapere e vincerà il primo premio :mrgreen:

Ma pensa te...dove sto io in Alto Adige, in montagna hanno tutti del balconi di petunie assurdamente grosse....chissà... :D

attenti alle solanacee e agli alcaloidi tropanici...dalla solanina all'atropina non c'è n'è uno che non sia pericoloso.....

dalle esperienze che ho trovato in rete al massimo sale la nausea, quest'estate provai fumare qualche fiore ma senza risultato, secondo me il metodo giusto è la tisana o abbinare la petunia con un iMao

non è illegale, anche perchè è una tra le piante più popolari sulle terrazza, adesso dubito la trovi in vendita, dovrai aspettare aprile almeno

Presto i balconi saranno carichi di petunie!:mrgreen:

Riporto altre esperienze trovate in rete su vari forum: "15 grammi messi in una grande tazza di acqua bollita produce bella giornata frizzante .."

"
Sensazione di essere luce, che è la ragione della sensazione di volare, immagino."

"
Ho provato la petunia prima.Una estrazione con acqua calda è stato fatto con circa 13 grammi di materiale.Non ho fatto bollire o anche ottenere l'acqua molto calda, perché corre voce che gli alcaloidi attivi vengono distrutti dal calore.Un liquido bruno chiaro è stato prodotto, ma sono stati prodotti effetti pronunciati.

"Appena bevuto più di circa 5 minuti o giù di lì e non è stato piacevole."

"Cercando di fumare qualche ora.Attraverso la filtrazione dell'acqua.Sicuramente un umore calmo è venuto su di me, ma che su di esso.

Mi ero perso questo topic! Interessante, grazie per la segnalazione arcano... Test diretti da segnalare? ;)

angel10 a dit:
Mi ero perso questo topic! Interessante, grazie per la segnalazione arcano... Test diretti da segnalare? ;)

ancora no, si attende ancora un mesetto che le piante siano belle grandi, i balconi delle case saranno pieni!

presto proverò un thè di petunia per voi :)

Resterò in ascolto. Sono molto interessato a questo topic

Retour