ma mi pare sia già stata depenalizzata.. non capisco che volete, la legalizzazione?
oppure che i pusher che allungano con ormoni ammoniaca e acqua pesante con merda di piccione possano continuare ad avvelenare i ragazzini rischiando solo una contravvenzione?
ma pensate davvero che trovare la fila di ragazzini idioti al tabaccaio e poi vederli tutti sballati&spalmati coi motorini sotto i camion sia sinonimo di una società liberale?
andrebbe statalizzata casomai. dovrebbe produrla il ministero della sanità, a prezzo calmierato, previo documento d'identità, con rinuncia alla patente di guida e il divieto di poter usare ed acquistare armi, e di svolgere attività professionali dove potrebbe andarci di mezzo il prossimo.
MAI MAI stato a favore della legalizzazione, troppi coglioni che la inneggiano sono la dimostrazione che ho ragione. non voi, ovviamente..
ah, e andrebbe vietato l'acquisto di qualsiasi legname atto a produrre i bonghi. per le treccine rasta posso chiudere un occhio
ah, no, forse giustamente nel piccolo orticello annaffiato di egoismo interessa solo farsi la propria piantina privata, sticazzi del prossimo.
poi se l'ennesimo fattone non frena perchè si brasca la maglietta da frocio d&g mentre guida e tira giù tuo figlio... è il prezzo della libertà..