Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
vimana a dit:qui dicono questo:
"4-FA & methylone produces an ecstatic effect according to a friend (he's a BL so might just chip in) that in ways surpasses MDMA"
http://www.bluelight.ru/vb/showthread.php?t=396108
cristherock a dit:Ma infatti Mr_...... Non volevo farti pensare che il mio dire era presupponente, ci mancherebbe amico miomr_terrorman a dit:Crist, quando chiedevo se fossi sicuro che il problema al fegato fosse dovuto al metylone non volevo dire che mi sembrava strano o che credevo fosse improbabile, era solo una domanda per approfondire l'argomento visto che i danni causati da queste nuove sostanze sono ancora tutti da scoprire e mi sembra importante esporli e discuterne per saperne il più possibile quando ci capitano personalmente... :wink: .
Se però hai avuto il modo di pensare cosi,allora te ne chiedo scusa, in fondo, il fraintendimento, è dipeso da me!
E comunque, per tornare al discorso del meth, si, il responsabile è lui.
Unica soluzione: non reiterare oltre i due giorni di seguito e comunque, mai, a mio parere, senza aver fatto passare 5-6 giorni dall'ultima volta.
Cosi, il fegato, ha il tempo di riprendersi dallo sforzo per metabolizzare la sostanza meglio che può!
Fate vobis
arimane a dit:OT
@erbaviva, mi sono trattenuto per molti messaggi, ma ora te lo devo proprio dire (di nuovo): puoi evitare il linguaggio da sms, le abbreviazioni, le k e le x?
Grazie
erbaviva_girls a dit:guarda io credo ke nessuno tranne te ovviamente da fastidio il fatto di una k al posto di un ch è una cosa troppo irrisoria io scrivo senza guardare la tastiera è una cosa automatica quindi ti dico non lo faccio di proposito e sicuramente capitera di nuovo quindi non te la prendere