...ciao e buon anno a tutti! mi stavo interessando a queste due sostanze, che mi intrigano inquanto vendute in cartone/blotter! ... dei dragonfly peròò ho letto parecchi report negativi e mlte morti correlate a causa di due fattori, in primis lo vendevano come lsd e la gente ne pigliava troppo... in secondo luogo nel 2006 una partita contaminata dalla cina con reagenti tossici provocò varie vittime e ospedalizzazioni... della 5-meo-amt ho trovato dei report in erowid ma vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provata o ne sa qualcosa in più e può dirmi più nel dettaglio!
grazie in anticipo
EDIT(sab gen 08, 2011 12:22):
Ok... pare nessuno sappia nulla... mi dovrebbero arrivare 5blott da 4 mg di 5-meo la prx settimana...vedrò di fare un report il prima possibile. I bromo in comenso li ho lasciati perdere per i motivi sopracitati... oltre che sembra essere più un veleno che uno psicotropo.
grazie in anticipo
EDIT(sab gen 08, 2011 12:22):
Ok... pare nessuno sappia nulla... mi dovrebbero arrivare 5blott da 4 mg di 5-meo la prx settimana...vedrò di fare un report il prima possibile. I bromo in comenso li ho lasciati perdere per i motivi sopracitati... oltre che sembra essere più un veleno che uno psicotropo.