Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

5-meo-amt e bromo-dragonfly... che ne sapete?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion paul83
  • Date de début Date de début

paul83

Glandeuse Pinéale
Inscrit
8/3/10
...ciao e buon anno a tutti! mi stavo interessando a queste due sostanze, che mi intrigano inquanto vendute in cartone/blotter! ... dei dragonfly peròò ho letto parecchi report negativi e mlte morti correlate a causa di due fattori, in primis lo vendevano come lsd e la gente ne pigliava troppo... in secondo luogo nel 2006 una partita contaminata dalla cina con reagenti tossici provocò varie vittime e ospedalizzazioni... della 5-meo-amt ho trovato dei report in erowid ma vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provata o ne sa qualcosa in più e può dirmi più nel dettaglio!

grazie in anticipo

EDIT(sab gen 08, 2011 12:22):
Ok... pare nessuno sappia nulla... mi dovrebbero arrivare 5blott da 4 mg di 5-meo la prx settimana...vedrò di fare un report il prima possibile. I bromo in comenso li ho lasciati perdere per i motivi sopracitati... oltre che sembra essere più un veleno che uno psicotropo.

grazie per un report di 5-meo-amt, sono curioso di saperne di più =)

totochtin a dit:
secondo me sei masochista a voler provare il 5-meo-amt o la bromo.
effettivamente il 5-meo-atm anche shulgin lo apprezzava in thikal ma veramene ne ho sentito male e la bromo secondo me dura troppo e dopo un paio di giorni senti la vaso costrizione sul fisico

Vimana... in che senso ne hai senito parlare male? personalmente per ora ne ho provato solo un blott da 4 mg... e gli effetti poco rilevanti, se non qualche svarione debole e difficoltà ad addormentarmi rigirandomi un paio d'ore a letto 5 ore dopo l'assunzione.... intendi parlare ma le come effetti o come rischi?

EDIT(ven gen 28, 2011 16:35):
Domenticavo, ora volevo provare in ste sere a prenderne 8 mg.... e se non rilevanti arrivare a 12... ma se sconsigli... dimmi un po' di più per favore :)

nel senso ho letto in giro su qualche e forum e su wikipedia che il 5-meo-amt ha diversi effetti collaterali tipo vomito, nausea e tachicardia... comunque ho sentito anche gente che lo adora e dice che il 5-meo-amt è la sua sostanza preferita anche se sono pochissimi. Io personalemente non l'ho mai provato.

Comunque per citarti qualche qualche fonte c'è erowid:
5-meo-amt esperienze http://www.erowid.org/experiences/subs/ ... OAMT.shtml
su circa 40 esperienze:
growing Experiences (esperienze positive) 9
difficult Experiences (esperienze negative) 29
Health Problems (problemi di salute) 16
Esperienze mistiche 1

per fare un confronto
4-aco-dmt http://www.erowid.org/experiences/subs/ ... ODMT.shtml
su circa 20 eperienze:
growing Experiences (esperienze positive) 15
difficult Experiences (esperienze negative) 5
Health Problems (problemi di salute) 3
Esperienze mistiche 3

5-meo-mipt http://www.erowid.org/experiences/subs/ ... MIPT.shtml
su circa 13 esperienze
growing Experiences (esperienze positive) 9
difficult Experiences (esperienze negative) 2 (tra l'altro in combo)
Health Problems (problemi di salute) 2
Esperienze mistiche 1

quindi fai tu i calcoli

Stai attento con i blotter di 4mg perchè credo di avere capito chi è la fonte ed ho sentito in giro che sono un pò delle teste ossigenate irresponsabili e li preparano un pò alla cazzo (nel senso che alcuni possono contenere 1mg e un altro 9mg) quindi secondo me ti conviene aumentare la dose pian piano

Ti ringrazio... effettivamente la sensazione che nel blott ci fosse meno di 4mg mi era passata se nn altro perchè nn avevo riscontrato neanche nausea o diarrea... che avevo letto essere molto comuni e a cui ero preparato. I dragonfly li avevo gia esclusi appunto per la vaso costrizione nelle seguenti 48 ore, talmente forte di cui avevo letto addirittura casi di amputazione di arti... basti pensare che questa è una delle prime immagine che tiesce da google se cerchi "bromo-dragonfly"

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:0,s:0

... c'è da dire che in un caso la sostanza non era stata sintetizzata bene ed erano rimastde impurità....mentre in un altro, riportato sempre su erowid, era stata venduta bromo-dragonfly (il cui dosaggio medio è 4/8 mg... per 2cb-fly il cui dosagggio medio va bene oltre i 30/50 mg... appena avrò voglia e sperimenterò i restanti cmq ti farò sapere. Ho una certa fiducia in shulgin!

EDIT (lun feb 14, 2011 3:06):
Ok, l'altra notte con un amico ho deciso di prendere i restanti 3 in due per un totale di 6mg a testa. Che dire, l'effetto è stato molto più marcato, decisamente piacevole. Molto empatogeno a parlare e ridere per cazzate nelle seguenti 10 ore. Considerando che li abbiamo presi alle 5 del mattino decisamente ubriachi e abbiamo tirato fino alle15. Leggere amnesie più di una volta hanno fatto dimenticare gli intriganti discorsi costringendoci a interromperli a metà in alcuni casi, ma comunque ritrovandone spontaneamente altri uno dopo l'altro, senza tregua. Nessuna allucinazione ma una puntina di lisergico si percepiva nei colori e in qualche legggero movimento degli oggetti nell'ambiente circostante. Nessuna presenza di nausea o diarrea. Onestamente penso che con un paio di mg (due blotter totali) forse qualcosa in più l'effetto potrebbe essere decisamente soddisfacente. Mi adopoererò il prima possibile per procurarmene altra :)

Retour