santotrafficante
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 24/3/11
l'altra sera il mo bufo alvarius è andato ad un rave party, mettiamola così. è tornato, e dopo essersi ripreso mi ha raccontato molte sue esperienze avute assumendo sostanze che sono illegali, ma a lui non importa. l'ho ascoltato per molto tempo, e mi ha raccontato di una volta che doveva andare ad un festino fatot bene. quella volta in particolare girava della ketamina di ottima fattura, roba da intenditori e decise che quella festa sarebbe dovuta essere a tema. iniziò la serata con birre doppio malto, liquori e cocktailvari. ad un certo punto assume una piccola dose di k, la serata inzia a scaldarsi. il bufo è solito trattarsi bene, e quella sera aveva copn se anche un bel paccottone di white russian, indoor, fortemente allucinogena. parte un bombolone. altra dose di k. altro alcool a manetta. la realtà, col senno di poi, non era già più la stessa ma per lui era ancora tutto sotto controllo. si arriva a questo raveparty verso le 1,30 del mattino, si entra e parte una nuova dose, questa volta massiccia, di k. si aascolta musica, si balla. dose di MDMA per restare su, l'alcool nn bastava più ormai la k stava prendendo il sopravvento. si balla. bombolone allucinogeno. is balla. dose massiccia 8) di k e a ruota bombolone allucinogeno. terminato, richiamino di k e parte per la mischia. i movimenti riuscivano ancora, si viaggiava sulle onde della musica tra laser e monitor colorati con agli occhi un apio di lenti acide anni'90...la vista affievoliva sempre di più, la coscienza iniziava a distaccarsi...ci si muoveva come un'anima attraverso tutta quella bolgia di gente che ballava...improvvisamente non ballava nemmeno più, si limitava a seguire le luci...salgono le allucinazioni. tra i flash ripetuti, persone che assomibliavano sempre più a babbuini, altri che iniziavano ad essere i modelli tridimensionali dei corpi muscolosi delle telvendite di abkingpro e troiate varie con muscoli sotto sforzo illuminati. il bufo ha la brutta idea di osservare i monitor con delle strane installazioni con immagini di trip adlsd...ci si perde totalmente. la coscienza è come alienata da questa realtà, l'anima è come uscisse dal corpo. a tratti è in grado di vedersi dall'esterno mentre è perso in mezzo alla folla. l'anima rientra nel corpo, e il corpo distoglie lo sguardo dai monitor. nn sa dove si trova, la musica non la avverte più. si gira intorno e vede delle figure, che sono persone ma lui non capisce. non capisce che sono persone perchè lui li in mezzo nn c'entra nulla, lui è un'anima e le altre sono persone. l'anima si trova a disagio in un ambiente in cui tutto è materiale. è come se si fosse appena nati, non si conosce NULLA del mondo in cui si è appena entrati. NULLA. cos'era quel corpo in cui si trovava? come funzionava? si reggeva in piedi, eppure tuutti gli stimoli erano azzerati. nn sapeva come fare a muoversi, dato che nn l'aveva mai fatto prima. le altre erano persone come me? e come fare per relazionarsi con questi esseri?.......... loro hanno anche la parola, ed io? come si fa a parlare?...........................
il bufo nn sa nemmeno lui esattamente quanto tempo è rimasto in quello stato, ma dice essere stat una esperienza abbastnza intensa. mentrte viaggiava, letteralmente, la dissociazione arrivò lentamente a scendere, fino a che improvvisamente dal buio scorge qualcosa di familiare. è un volto. l'unico in tutto il buio che conosce. il volto scorge il bufo a sua volta. è un amico! l'amico con cui è venuto e che ha lasciato poco dopo essere entrato! la'mico del bufo, essendo anche lui una rana, e avendo anche lui le pupille totalmente dilatate, nota che il mio bufo era pressocchè smarrito, e conoscendolo e conoscendo anche le sostanze, l'amico del mio bufo gli urla ironicamente nell'orecchio una cosa come "ma da dove stai tornando?!!!" facendogli un sorrisino, già sapendo il fattaccio. con quella frase il bufo torna del tutto alla realtà, dopo essere stato in una dimensione totalmente diversa, quella che non era di sicuro la nostra realtà di tutti i giorni. qualcosa di molto spirituale, non a livello di psylocibina ma qalcosa di diverso, differente. il bufo dopo ha continuato con MDMA e altre dosi di k, ma questa è un'altra storia.
purtroppo l'esperienza fu talmente intensa che spiegarlo è difficilissimo,ma in linea di massima questi sono stati sprazzi di dissociazione del mio bufo alvarius avuti durante una assunzione massiccia di k di qualità non indifferenteche ebbe durante una delle sue feste. a suo dire, e ne è quasi certo, la ganja allucinogena ha avuto un ruolo cruciale dato che normalmente a dosi massiccie porta diverse allucinazioni sensoriali, abbinata a k è stellare.
se qualcuno dei vostri animaletti domestici vi raccontasse una storia del genere, non esitate a trascrverne l'esperienza sono proprio curioso di sapere cosa succede quando i vostri animali si dissociano!!
il bufo nn sa nemmeno lui esattamente quanto tempo è rimasto in quello stato, ma dice essere stat una esperienza abbastnza intensa. mentrte viaggiava, letteralmente, la dissociazione arrivò lentamente a scendere, fino a che improvvisamente dal buio scorge qualcosa di familiare. è un volto. l'unico in tutto il buio che conosce. il volto scorge il bufo a sua volta. è un amico! l'amico con cui è venuto e che ha lasciato poco dopo essere entrato! la'mico del bufo, essendo anche lui una rana, e avendo anche lui le pupille totalmente dilatate, nota che il mio bufo era pressocchè smarrito, e conoscendolo e conoscendo anche le sostanze, l'amico del mio bufo gli urla ironicamente nell'orecchio una cosa come "ma da dove stai tornando?!!!" facendogli un sorrisino, già sapendo il fattaccio. con quella frase il bufo torna del tutto alla realtà, dopo essere stato in una dimensione totalmente diversa, quella che non era di sicuro la nostra realtà di tutti i giorni. qualcosa di molto spirituale, non a livello di psylocibina ma qalcosa di diverso, differente. il bufo dopo ha continuato con MDMA e altre dosi di k, ma questa è un'altra storia.
purtroppo l'esperienza fu talmente intensa che spiegarlo è difficilissimo,ma in linea di massima questi sono stati sprazzi di dissociazione del mio bufo alvarius avuti durante una assunzione massiccia di k di qualità non indifferenteche ebbe durante una delle sue feste. a suo dire, e ne è quasi certo, la ganja allucinogena ha avuto un ruolo cruciale dato che normalmente a dosi massiccie porta diverse allucinazioni sensoriali, abbinata a k è stellare.
se qualcuno dei vostri animaletti domestici vi raccontasse una storia del genere, non esitate a trascrverne l'esperienza sono proprio curioso di sapere cosa succede quando i vostri animali si dissociano!!