Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

SPRAZZI DI DISSOCIAZIONE...

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
l'altra sera il mo bufo alvarius è andato ad un rave party, mettiamola così. è tornato, e dopo essersi ripreso mi ha raccontato molte sue esperienze avute assumendo sostanze che sono illegali, ma a lui non importa. l'ho ascoltato per molto tempo, e mi ha raccontato di una volta che doveva andare ad un festino fatot bene. quella volta in particolare girava della ketamina di ottima fattura, roba da intenditori e decise che quella festa sarebbe dovuta essere a tema. iniziò la serata con birre doppio malto, liquori e cocktailvari. ad un certo punto assume una piccola dose di k, la serata inzia a scaldarsi. il bufo è solito trattarsi bene, e quella sera aveva copn se anche un bel paccottone di white russian, indoor, fortemente allucinogena. parte un bombolone. altra dose di k. altro alcool a manetta. la realtà, col senno di poi, non era già più la stessa ma per lui era ancora tutto sotto controllo. si arriva a questo raveparty verso le 1,30 del mattino, si entra e parte una nuova dose, questa volta massiccia, di k. si aascolta musica, si balla. dose di MDMA per restare su, l'alcool nn bastava più ormai la k stava prendendo il sopravvento. si balla. bombolone allucinogeno. is balla. dose massiccia 8) di k e a ruota bombolone allucinogeno. terminato, richiamino di k e parte per la mischia. i movimenti riuscivano ancora, si viaggiava sulle onde della musica tra laser e monitor colorati con agli occhi un apio di lenti acide anni'90...la vista affievoliva sempre di più, la coscienza iniziava a distaccarsi...ci si muoveva come un'anima attraverso tutta quella bolgia di gente che ballava...improvvisamente non ballava nemmeno più, si limitava a seguire le luci...salgono le allucinazioni. tra i flash ripetuti, persone che assomibliavano sempre più a babbuini, altri che iniziavano ad essere i modelli tridimensionali dei corpi muscolosi delle telvendite di abkingpro e troiate varie con muscoli sotto sforzo illuminati. il bufo ha la brutta idea di osservare i monitor con delle strane installazioni con immagini di trip adlsd...ci si perde totalmente. la coscienza è come alienata da questa realtà, l'anima è come uscisse dal corpo. a tratti è in grado di vedersi dall'esterno mentre è perso in mezzo alla folla. l'anima rientra nel corpo, e il corpo distoglie lo sguardo dai monitor. nn sa dove si trova, la musica non la avverte più. si gira intorno e vede delle figure, che sono persone ma lui non capisce. non capisce che sono persone perchè lui li in mezzo nn c'entra nulla, lui è un'anima e le altre sono persone. l'anima si trova a disagio in un ambiente in cui tutto è materiale. è come se si fosse appena nati, non si conosce NULLA del mondo in cui si è appena entrati. NULLA. cos'era quel corpo in cui si trovava? come funzionava? si reggeva in piedi, eppure tuutti gli stimoli erano azzerati. nn sapeva come fare a muoversi, dato che nn l'aveva mai fatto prima. le altre erano persone come me? e come fare per relazionarsi con questi esseri?.......... loro hanno anche la parola, ed io? come si fa a parlare?...........................
il bufo nn sa nemmeno lui esattamente quanto tempo è rimasto in quello stato, ma dice essere stat una esperienza abbastnza intensa. mentrte viaggiava, letteralmente, la dissociazione arrivò lentamente a scendere, fino a che improvvisamente dal buio scorge qualcosa di familiare. è un volto. l'unico in tutto il buio che conosce. il volto scorge il bufo a sua volta. è un amico! l'amico con cui è venuto e che ha lasciato poco dopo essere entrato! la'mico del bufo, essendo anche lui una rana, e avendo anche lui le pupille totalmente dilatate, nota che il mio bufo era pressocchè smarrito, e conoscendolo e conoscendo anche le sostanze, l'amico del mio bufo gli urla ironicamente nell'orecchio una cosa come "ma da dove stai tornando?!!!" facendogli un sorrisino, già sapendo il fattaccio. con quella frase il bufo torna del tutto alla realtà, dopo essere stato in una dimensione totalmente diversa, quella che non era di sicuro la nostra realtà di tutti i giorni. qualcosa di molto spirituale, non a livello di psylocibina ma qalcosa di diverso, differente. il bufo dopo ha continuato con MDMA e altre dosi di k, ma questa è un'altra storia.
purtroppo l'esperienza fu talmente intensa che spiegarlo è difficilissimo,ma in linea di massima questi sono stati sprazzi di dissociazione del mio bufo alvarius avuti durante una assunzione massiccia di k di qualità non indifferenteche ebbe durante una delle sue feste. a suo dire, e ne è quasi certo, la ganja allucinogena ha avuto un ruolo cruciale dato che normalmente a dosi massiccie porta diverse allucinazioni sensoriali, abbinata a k è stellare.
se qualcuno dei vostri animaletti domestici vi raccontasse una storia del genere, non esitate a trascrverne l'esperienza sono proprio curioso di sapere cosa succede quando i vostri animali si dissociano!! :D
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
tranquillo, anche io sono più ispirato a scrivere quando non sono del tutto lucido psicologicamente, a parte questo bel report :rolleyes:
 

gennoxxx

Matrice périnatale
Inscrit
26 Jan 2012
Messages
4
caro quella non era una semplice white russian,diciamo che quella white russian ha fatto l'amore con una black domina ed è nata una bellissima figlioletta e l'hanno battezzata black russian
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Io Personalmente non sottovaluterei anche la sinergia tra alcool e K, in generale non è cosigliatissimo mischiare alti dosaggi di entrambe le sostanze, una rana di mia conoscenza ha "nuotato" sul pavimento di un bagno, i mattoni più soffici che tu possa immaginare! ;-)

EDIT: non era un bagno pubblico fortunatamente!
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
non so se è giusto postare qui se sbaglio correggetemi ma parlando di Special K penso sia inerente al discorso, il venerdi sera su sky fanno l'impero della droga, una sorta di documentario sulle varie droghe!
Questo venerdi parlavano appunto della ketamina e dicevano che con un uso cronico della sostanza(parlavano di almeno 1gr al giorno), questa va ad attaccare le pareti della veschica(non ricordo in che maniera) tanto da farla diciamo seccare.
Non so se sia solo per impaurire la gente(come al solito)o se siano cose fondate. C'era anche un pazzo che si sniffava un paio di grammi al giorno e si faceva dai 40 ai 50 EV al giorno :shock:

ho letto che effettivamente la Ketamina provoca questo tipo di problemi ma la MXE sembra non darli!
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
sarei curioso anche io di far testare la sostanza alla mia tartaruga SOMA, ma volevo chiedere al tuo bufo se dopo la fine degli efetti si è riuscito ad addormentare tranquillamente! altra cosa se è un esperienza molto forte non avendo la mia tartaruga esperienze con dissociativi ma solo con funghi psylocibini,cannabis, lsa, mdma(o qualsiasi cosa abbiano messo nelle chicche che si ingurgitava) e coca dalla quale è uscito da un po riuscendo a capire che quella roba non era per lui e diciamo che è rimasto molto sensibile agli eccitanti e non gli piacciono piu di tanto (specialmente quelli che ti fanno fare come si dice dalle mie parti la fettina panata nel letto). grazie per le eventuali info :D da parte di SOMA naturalmente
Scusate ma nn parlavo di ketamina ma di methoxetamine! Mi sa che dovevo postare sul post della suddetta sostanza! Se devo editare ditemelo ma sempre di un dissociativo parliamo!
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
guarda devo dirti la verità, e questa cosa la dico a chiunque, io di rado consiglio sostanze. e se devo consigliarle, la k è quella che nn mi sento proprio di consigliare a nessuno. nn ti so dire bene il perchè, ma i dissociativi sono molto molto fetenti come sostanze. nel senso che hanno una potenza sulla mente veramente assurda, riescono a farti provare sensazioni personalmente belle, ma molto molto molto profonde. al mio bufo alvarius di tanto in tanto piace assumere dissocativi come la k, ma secondo lui è meglio andarci piano perchè arrivati a un certo punto, cito le grandi parola di un mio amicoche si iniettava la k inframuscolo e endovena, "la ketamina non è umana" e diceva queste parole con un pò di visibile timore negli occhi. smise di assumerla perchè si fece un ultimo grande viaggio dove forse forse stava per rimanerci. e ci credo. la k non è umana. mai parole furono più azzeccate. ti fa strippare in dei modi strani ed assurdi. le prime volte voli, sogni. ma assumendola di frequente pian piano il cervello va totalmente in tilt.il bufo assumendone grandi quantità si è fatto dei viaggi a volte mistici, a volte veramente ma veramente tosti da uscirne. il mio bufo non si sente di consigliarla a nessuno, anzi se non esistesse sarebbe meglio, dice lui. poi se volete provarla, fatelo pure, ma lui non vuole sapere nulla.
e cmq no, dice che anzi proprio dormire quello riesce a farlo benissimo, con una marcata attività onirica, molto più intensa e vivida del solito.
 
Haut