Puck
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 23/9/14
Salve a tutti! in realtà mi ero gia presentato ma probabilmente ho sbagliato il posto, e di fatti non trovo piu la mia presentazione ma rimedio subito
.
Da "sempre" sono affascinato dal "Viaggio", che sia di tipo fisico che sia di tipo spirituale o psichico. Viaggiare in tutti i sensi e in tutti i modi mi prende bene...Quando però sono stanco col fisico allora uso viaggiare con la mente, sin da quando avevo circa 15 anni.
Ora ho 33 anni e devo dire che di viaggi nella mia vita ne ho fatti di tutti i tipi: da bellissimi, entusiasmanti a bruttissimi in modo atroce; tutto sommato sono stati poco di piu quelli belli. Psichicamente parlando, quale modo migliore potrebbe esistere per Viaggiare, se non con gli strumenti che la natura e la chimica offrono all'uomo ? Sisisi
in particolare la natura trovo che sia a dir poco affascinante su questo lato ma anche in generale devo dire, non solo per Viaggiare. Quindi, dopo aver provato varie chimicate dagli effetti piu o meno devastanti
ho deciso di concentrarmi di piu sulla natura, non solo per un discorso di Sentire la Natura e avere un bel rapporto con essa ma anche perche sicuramente piu economica delle "chimicate"
. Insomma unisco l'utile al dilettevole ahahaha. Questo sito lo vidi tempo fa perche appunto facevo ricerche personali su alcune piante psichedeliche e spesso Google mi reindirizzava in 3d di questo sito. Col tempo ho notato che la maggior parte delle mie piccole nozioni le ho apprese proprio da qui, quindi mi sono deciso ad iscrivermi per ricevere e dare dritte, per far girare il Sapere tra le genti insomma
. Pace.

Da "sempre" sono affascinato dal "Viaggio", che sia di tipo fisico che sia di tipo spirituale o psichico. Viaggiare in tutti i sensi e in tutti i modi mi prende bene...Quando però sono stanco col fisico allora uso viaggiare con la mente, sin da quando avevo circa 15 anni.
Ora ho 33 anni e devo dire che di viaggi nella mia vita ne ho fatti di tutti i tipi: da bellissimi, entusiasmanti a bruttissimi in modo atroce; tutto sommato sono stati poco di piu quelli belli. Psichicamente parlando, quale modo migliore potrebbe esistere per Viaggiare, se non con gli strumenti che la natura e la chimica offrono all'uomo ? Sisisi