Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

mi presento!

tripinthahouse

Glandeuse Pinéale
Inscrit
28/6/13
Ciao a tutti ragazzi, sono nik, zona nord italia, lavoro e ho 26 anni.
Vi seguo ormai da un mese, sono molto incuriosito dalle RC..
Premetto che nel 2007/2008 sono stato un consumatore abituale di ecstasy, MDMA, trip, ketamina, speed e quando capitavano anche funghi, ho provato una volta a sniffare eroina per una "scopa amica" che ne faceva uso sempre nasale.
Ora da circa 3 mesi son tornato a frequentare abienti e a consumare, 2 volte fino ad ora, mdma insieme ad amici a feste. Devo dire sinceramente che essendo single, essendo in italia dopo un periodo all'estero, qualche problema al lavoro, in più ho voglia di crescere spiritualmente cosi da render utile il mio "ritornar in italia", ovviamente a tempo determinato, mi é tornata parecchio la voglia di riprovare aldune sostanze.
10 giorni fa ho mangiato uno 0, 5 di funghi thai e devo dire che ho sentito gli effetti, non molto potenti ovviamente per via della dose. Stasera dovrei ripetere l'esperienza con un amico.
Ah giusto, sono un consumature abituale di cannabis da ormai 10 anni fumo tutti i giorni, anche abbastanza.. ma non fumo sigarette.
Beh credo di esser stato lungo, avrò da parlare nel forum e sopratutto conoscere tutti, molti di voi li reputo molto interessanti ;)
Saluti ragazzi e complimenti per il forum!

Ciao e benvenuto nel forum :)
Facci sapere poi dell'esperienza di questa sera ;)

Retour