Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

In aeroporto con funghi allucinogeni in valigia, denunciato

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion sd&m
  • Date de début Date de début

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7/3/10
Era appena sbarcato a Palermo da un volo proveniente dall'Olanda

(ANSA) - PALERMO, 4 SET - Un ragazzo di 19 anni e' stato denunciato dalla guardia di finanza e dal personale della dogana per possesso di funghi allucinogeni.

Il giovane e' stato controllato, all'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, non appena sbarcato da un volo proveniente dall'Olanda. I funghi, circa 15 grammi, erano in un contenitore all'interno del bagaglio personale del ragazzo.

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 82803.html

kezz 15 grammi sono uno sputo...non gli faranno nulla si spera...
mop che ci penso ho fatto un viaggio in sicilia appena una settimana fa e ho sentito delle storie assurde... :?

mescalito89 a dit:
ho fato un viaggio in sicilia appena una settimana fa e ho sentito delle storie assurde... :?

Del tipo? :?

storie che non centrano con questo argomento :mrgreen: comunque me sembrato di stare in un italia di 50 anni fa. :?

mescalito89 a dit:
storie che non centrano con questo argomento :mrgreen: comunque me sembrato di stare in un italia di 50 anni fa. :?

se vogliamo essere coerenti con questo argoemento non cenra neppure il fatto che te sei stato in sicilia e che hai sentito storie. La mia era un voler dar una continuazione a ciò che invece pensavo centrasse con l'argomento sviluppatosi in precedenza.

pardon hai ragione :oops:

Retour