Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

esperienza meth

nello

Matrice périnatale
Inscrit
30 Nov 2010
Messages
4
ciao a tutti sono nuovo nel forum volevo raccontare la mia esperienza. mi e stato venduto come md ma all assunzione gli effetti erano diversi. ho assunto prima via nasale e ne sono rimasto!! dopo pochi secondi ho sentito un leggero intontimento che ha lasciato spazio ad una grande carca ed euforia, voglia di parlare muoversi e un leggero distacco dalla realta.gli effetti sono durati circa 30 minuti con una leggera tachicardia. alla seconda assunzione in un altra circostanza questa volta x via orale circa 0,5 gr in acqua gli effetti si sono ripresentati ma molto deboli e di poca durata. secondo voi poteva essere mefedrone?? ho letto che adesso e illegale tuttavia ci sono composti simili ancora legali ad es methylone qualcuno ha un sito affidabile?? ciao a tutti e ringrazio in anticipo hola
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
nello a dit:
ciao a tutti sono nuovo nel forum volevo raccontare la mia esperienza. mi e stato venduto come md ma all assunzione gli effetti erano diversi. ho assunto prima via nasale e ne sono rimasto!! dopo pochi secondi ho sentito un leggero intontimento che ha lasciato spazio ad una grande carca ed euforia, voglia di parlare muoversi e un leggero distacco dalla realta.gli effetti sono durati circa 30 minuti con una leggera tachicardia. alla seconda assunzione in un altra circostanza questa volta x via orale circa 0,5 gr in acqua gli effetti si sono ripresentati ma molto deboli e di poca durata. secondo voi poteva essere mefedrone?? ho letto che adesso e illegale tuttavia ci sono composti simili ancora legali ad es methylone qualcuno ha un sito affidabile?? ciao a tutti e ringrazio in anticipo hola

non l'hai riconosciuto dal sapore che non era md?
ma la domanda poi quale è? vuoi dei siti RC o chiedere cosa hai preso? ciao meowmeow
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Lol

Ciao Nello. Ti invito a presentarti nell' APPOSITA SEZIONE, e a leggere, oltre al regolamento del forum, LE LINEE GUIDA DELLA SEZIONE ITALIANA, dove è scritto chiaramente:


Non è un luogo di scambio sostanze/piante
Non è un luogo dove diffondere materiale illegale
Non è un luogo dove si viene per capire come sballarsi in maniera legale ed economica

Per ora voglio pensare che non sia una nuova Pamela =)
 

nello

Matrice périnatale
Inscrit
30 Nov 2010
Messages
4
no mi son accorto che c era qualcosa di diverso dal solito ma non avendo una grandissima esperienza in materia ho chiesto un opinione. x quanto riguarda i siti con rc ho visto che è contro le regole del forum quindi non voglio creare casini .
 

Row

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2011
Messages
42
Comunque meth sta per methamphetamine e ti assicuro che non era meth :lol: La meth costa più della coca e da una botta pazzesca che dura ore ed ore ed ore... In Italia, a quanto ne so, circolano solo schifezze, niente crystal.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
probabilmente era mdma di cattiva qualità o invecchiata,, o qualche rc derivato del catinone. sicuramente non metanfetamina.
 
Haut