Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

combinazioni con le piante

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
In quell'articolo non c'è solo la Datura (Brugmansia e Stramonium) ma anche tante altre come "purple onion", "coffe", "melatonin", "calea zacatechichi", "mexican tarragon" ed altre.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Anche il pepe nero, che insieme ad altri citati da Horror sono ottimi direi vista la loro facile reperibilità... topic interessante, non l'avevo nemmeno notato in precedenza!
 

Nicola

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Août 2011
Messages
102
Argomento interessante, ma il link non funziona!! non c'è modo di ripostarlo o almeno introdurre a parole l'argomento??
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Ecco perchè mettere solo un link non va mai bene, ma è sempre meglio fare un copia e incolla delle parti interessanti, e poi aggiungere il link fonte.
Direi che il titolo dice tutto. Combinazioni di cactus con altre prelibatezze che madre natura ci ha donato.
Credo che si parlasse di datura, e quindi prevedo ben pochi semi.
Mi aveva raccontato un mio amico che una cinquantina/centinaia di semi di morning glory erano anche magici insieme al san pedro, accentuando di parecchio le visioni.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Wayback Machine colpisce ancora. Ora il link dovrebbe funzionare, non so perché non me lo dia cliccabile, ma con un copiaincolla nella barra di navigazione a me va.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
pozzo a dit:
Wayback Machine colpisce ancora. Ora il link dovrebbe funzionare, non so perché non me lo dia cliccabile, ma con un copiaincolla nella barra di navigazione a me va.
Ottimo, amo Wayback Machine!

Sistemato il link ;)
 
Haut