Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

ciaoooooooo !!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion fat@sballat@
  • Date de début Date de début

fat@sballat@

Matrice Périnatale
Inscrit
5/11/12
Ciao a tutti!
Nome: " fat@sballat@"
Cosa mi porta qui? : Ricerche su piante psicoattive reperibili sul territorio italiano
Be...che dire mi sembra un forum fantastico completo e pieno di tanta bella gente!!che dire,sono felice di iniziare questa passeggiata telematica con voi..
Bellaaaaaaaaaaa! :o

E' un piacere averti fra noi! Devo ammettere che ultimamente c'è un affulenza non indifferente...
Dalle tue zone qualcosa potresti trovare...ma dovrai girare un po'...

Di che cosa ti occupi? studi o lavori...?

Ho studiato agraria ora cerco lavoro per poter studiare erboristeria...se il destino vuole...nel frattempo.mi giro.feste e ballo fino al.mattino.e quando.sto a casa medito in silensio per ore...diciamo.che mi equilibrio.i.sensi.cosi
Be dimmi sono.avventuriera io..dove dovrei girare?per trovare cosa.??domani vado a raccogliere lattuga...:p

Carino come hobbie se poi ti porta pure uno sbocco lavorativo meglio ancora... vedo che le feste da ballo però.ti.squilbrano.la.punteggiatura.!!
asdx.gif

Un giorno mi spiegherai il perchè di questi punti enigmatici...
lookv.gif

Ah, se proprio devi scegliere una lattuga, scegli quella Virosa... :unibrow: Ti rimando tutto a questo post nel caso non l'avessi gia visto -> Lactuga Virosa
Buono! Se ti piace andare girando....pure con una semplice passeggiata con gli amici puoi buttare l'occhio per trovarla...ma andiamo per gradi, appena hai trovato questa, passiamo direttamente alle successive... :weed:

Ciao e benvenuto :)

Quali sostanze ti interessano di piú? Mai provato uno psichedelico?

Inoltre, mi piacerebbe sapere che tipo di meditazione fai? Hai mai meditato sotto l'effetto di una sostanza?

I.punti.enigmatici...ehehehe no è che mi connetto col cellulare e touch e spesso per premere lo spazio premo il punto!!solo che separa cmq e allora perchè cancellareee...ehehehe

No no quando medito al massimo.ganja :) diciamo.che prediligo i.funghetti:)

Hmmmn....l'avevo sospettato che fossi con il cell, ora non so se riuscirai a visualizzarle tutte le foto, soprattutto se sono pesanti. Speriamo di si!
Dai un occhiata a quel link che ti ho inviato....magari scrivendo un tuo parere!

Era giusto quello che cercavo!!fantastico completo ed esaudiente!questo forum è veramente ben strutturato complimenti!

Ciao e benvenuta nel forum!
Visto che giri per lattuga... quando hai fatto i tuoi esperimenti, le tue prove :weed: facci sapere sul topic apposito, se ti va!
Un saluto, ci leggiamo sul forum!

Non dovevi metterti Fat@Sballat@ come nick, ma Fat@Spammon@... suona meglio....
asdx.gif