Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

ciao!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Eas
  • Date de début Date de début

Eas

Neurotransmetteur
Inscrit
13/2/13
ciao a tutti :)
ho trovato il forum per caso qualche settimana fa (non mi ricordo come), ho cominciato a leggerlo molto e alla fine ho deciso di iscrivermi!
sono una ragazza (ho visto che qui siamo pochine...), ho 20 anni e vivo in piemonte.

sono molto affascinata dalla psiconautica in tutte le sue forme e dagli stati alterati di coscienza in generale... non ho avuto tantissime esperienze: ho provato alcol (che considero una sostanza a tutti gli effetti), marijuana (che prendevo alla leggera ma che ho imparato a non sottovalutare, mi ha riservato qualche sorpresa...) e funghetti (un mondo che ho scoperto da poco...) [ovviamente tutto è avvenuto in paesi che permettevano di utilizzare le sostanze legalmente]... però sono molto curiosa e le sostanze mi interessano tutte, in particolare gli psichedelici. visto che qui c'è gente molto esperta credo che potrò imparare un sacco di cose, vi riempirò di domande :D

le sostanze mi interessano in tutti i loro aspetti (scientifici, culturali, mistici, di esperienza...) però credo che si possa essere psiconauti anche senza... per esempio sto provando a fare qualche esercizio per cominciare un percorso di meditazione e mi sono interessata ai sogni lucidi con qualche piccolo risultato. purtroppo per ora non sono andata lontano perché ci vuole molta costanza, ed è una qualità che mi manca un po'... :mrgreen:

oltre a questo ho un debole per tutto ciò che è mistico, esoterico, ermetico, magico, alchemico, e per tutto ciò che è irrazionale, insensato, assurdo, surreale... due amori istintivi che non so spiegare
:rolleyes:
ma in realtà mi appassiono facilmente a un sacco di argomenti, è difficile trovare qualcosa che non mi intrighi.
mi interessano anche la filosofia (* leggi "scegliere un argomento a piacere e discuterne fino alla nausea"), la politica (* leggi "centri sociali e simili") [ovviamente nei limiti della legalità], la lettura di qualunque cosa e il cazzeggio esagerato.
faccio anche sport agonistico, e questo ovviamente limita la mia possibilità di sperimentare...
poi mi piace molto viaggiare, e negli ultimi anni ho avuto la fortuna di fare dei bei viaggi per tutta l'europa...

spero di non essermi dilungata troppo :)
un saluto a tutti, ci si vede nel forum!

Benvenuta al forum, ci si legge in giro

Molto contento di trovarti a bordo Eas!

Tienici aggiornati con le tue esplorazioni e chiedi pure se hai qualche dubbio!

Benvenuta! :)

ciao a tutti :) grazie del benvenuto!

LiZaRdCz a dit:
Benvenuta ;D sei Wiccan? :P

no :P

oldbrand7 a dit:
ma tu che sei sportiva come la vedi sul doping? non credi che il ciclismo dovrebbe essere in discesa e non in salita? :)

ahah, beccatelo:
(l'unico ciclismo che non mi sembra noioso)
(perdonatemi, ma il ciclismo è uno sport che non capisco)

no vabbè comunque l'antidoping è un problema, quelli del CONI sono pazzi. fino a poco fa consideravano doping pure gli ansiolitici e tutt'ora considerano doping il thc. maddai, non so che effetto faccia la marijuana ai signori del CONI, ma io credo che dopo una bella cannetta le mie prestazioni sportive non sarebbero granché.
(non ho mai provato a dire il vero)
(però ci sono un sacco di tornei estivi di qualunque sport in cui la gente si sbronza giorno e notte e quindi gioca piena di alcol)
(io ho provato una volta sola a bere prima di un allenamento e il risultato è stato disastroso)
(io e la mia amichetta avevamo 13 anni e volevamo andare "a fare l'aperitivo" prima di giocare, vabè, sbagliando si impara)

[moderatori, si può fare OT a caso nella propria presentazione? non odiatemi da subito :mrgreen: ]

[moderatori, si può fare OT a caso nella propria presentazione? non odiatemi da subito :mrgreen: ]

Come dissi in un altro topic, le presentazioni sono fatte di spam. Sentiti libera di spaziare, questo angoletto di forum è tutto tuo.

Certo è che con due ruote son buoni tutti (
)

Benvenutaz signorita per lo sport agonistico e un pregio!! buone esperienze! Correggetemi se sbaglio huxley non ha detto fegato pulito viaggio perfetto e incline al paradiso a confronto dei farisei degli inferi?

oldbrand7 a dit:
una che fa ot sequenziali così io me la sposo!
Che cazzone! EHEHEH
Però, se c'è tutta questa attinenza, è la donna giusta per te AHAHA

Cmq sia, benvenuta

ma piemonte dove? anchio piemonte =) intanto benvenuta =)

Soringx a dit:
ma piemonte dove? anchio piemonte =) intanto benvenuta =)

grazie del benvenuto! :) io sono in provincia di torino, tu?
...però preferisco non rivelare troppi dettagli :mrgreen: (paranoia informatica :roll: )

oldbrand7 a dit:
troppo bella per essere vera :)

ma tu che sei sportiva come la vedi sul doping? non credi che il ciclismo dovrebbe essere in discesa e non in salita? :)

Non sembra, ma è un bravo ragazzo..

provincia di asti ^.^ che locali giri?? shock? chalet? spazio? magari ci si becca :D

ciao a tutti e grazie ancora del benvenuto :D

Soringx a dit:
provincia di asti ^.^ che locali giri?? shock? chalet? spazio? magari ci si becca :D

scriviamoci in privato ;)

Retour