Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Cambio della legge in vista per i cannabinoidi?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Malatesta
  • Date de début Date de début

Malatesta

Neurotransmetteur
Inscrit
21/11/12
Intanto saluto tutti i forumisti dopo diverse settimane di assenza. In questo periodo ho continuato a seguire il forum ma senza mai collegarmi.
Girando per la rete e per i siti di rc ho notato che tra i prodotti a disposizione presso i siti che considero affidabili sono spariti i cannabinoidi "classici" come am 2201, mam 2201, ur144 e ne sono comparsi di nuovi tipo akb-48f, sts 135, 5f-pb22. Assolutamente per me è la prima volta che leggo queste sigle e mi sono cominciato a domandare il perché. Dopo un po' di giri a vuoto su uno dei suddetti siti ho trovato questo annuncio datato i primi di febbraio quindi di un mesetto fa:

Thursday, 7 February 2013 | Admin
As some of you may be aware the UK government is introducing legislation at the end of February which attempts to place a blanket ban over the synthetic cannabinoids sold by research chemical vendors like ourselves. The home office report recommends that any compound with an indole ring present in it's chemical forumula should be regulated within the UK. This legislation would effectively make all our current cannabinoids (MAM-2201, AM-2201 & UR-144) illegal to distribute within the UK. Obviously this is a great blow to legitimate research chemical students who are once again having their research capabilities limited due to a few reckless individuals.
While this is a great disappointment to everybody involved in the RC industry, there has been a lot of work behind the scenes to synthesize some new cannabinoids which would remain legal post-ban. In response to these law changes we have already lined up some great new cannabinoids which will remain 100% legal even after the legislation is passed. The new cannabinoids will be added to the website within the next week we are just finishing off the quality control and independent analysis to ensure the quality passes our strict guidelines.

Se ho capito bene quanto riportato questa legge ancora non sarebbe passata, ed io a questa non ho trovato poi ulteriori aggiornamenti. Di sicuro qualcosa sta accadendo a riguardo.
Vorrei sapere e capire se qualcuno di voi ne sa qualcosa di più, ho notato che fino ad ora nessuno ne ha parlato.

è passata e da vari siti di rc stanno togliendo gli AM e l'UR. contemporaneamente però stanno comparendo nuovi cannabinoidi ,uno che ho visto su un sito si chiama LY e una serie di numeri,dalle pochissime cose lette in giro sembra che l'effetto arrivi a durare fino a 6 ore.Penso che eliminare gli rc dalla circolazione per le autorità sia una battaglia persa in partenza,ci rimettiamo noi che facciamo da cavie per queste sostanze nuove,almeno per l'AM 2201 si era arrivati ad un punto che si sapeva a cosa andavi incontro, ora vedremo.

PS: in uk sono stati resi illegali da questo febbraio altri composti come le MXE e la 2 meo ketamine,quindi occhio.

Retour