Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[veneto] Passeggiata micologica

switchj

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Août 2015
Messages
90
Buonadomenica e buon weekend a tutti,
mi domandavo stamane se qui sul forum girassero altri veneti per magari organizzare una passeggiata micologica.


Fatemi sapere
 

carlo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Août 2010
Messages
44
Se sai cosa cercare molto volentieri! Io non me ne intendo di funghi, ma li apprezzo molto:unibrow:
 

switchj

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Août 2015
Messages
90
AHAHAHAH io invece sò cercarli ma non li ho ancora apprezzati(sò, per modo di dire, è il quarto anno che ci provo, il primo in cui ho trovato qualcosa, ma sto facendo" il naso" , soprattutto per le località che pur abitando in montagna, non sono per nulla comode!!!)
 

carlo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Août 2010
Messages
44
immagino ci siano dei periodi preferenziali.. quando bisognerebbe andare per avere più probabilità?
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
Io ci sarei..molto volentieri anche.;) Per altro intendevo proprio fare un'uscita questo weekend prima di iniziare la vendemmia che durerà un paio di settimane.
A me personalmente non fa molta differenza cosa andiamo a cercare, mi spiego: mi va benissimo sia girare per boschi in cerca di A. muscaria che andare per pascoli in cerca di P. semilanceata..queste le specie che so riconoscere bene.
Poi penso che questo weekend sarà l'ideale, ho visto il meteo e mettono una buona dose di piogge fino a sabato.
Ah poi non mi dispiacerebbe assolutamente anche andare 'solo' a porcini:mrgreen:
 

carlo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Août 2010
Messages
44
Ottimo allora se avete delle idee su possibili destinazioni sparate!
 

switchj

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Août 2015
Messages
90
Ciao ragazzi, purtroppo questo weekend sono occupato, ma voi da dove siete?il veneto è grande e magari tra voi siete vicini, mi spiego?

io comunque sto nel bellunese
 

carlo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Août 2010
Messages
44
Tra pd e tv, fa niente, organizziamoci per un'altra volta!
 
Haut