Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

vaporizzatore

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
salve siccome amo sentire il sapore delle varie sostanze arrivare in bocca e scendere nella gola ma voglio preservare la mia salute ho deciso di prendere un vaporizzatore.volevo chiedere due cose la prima è se qualcuno aveva provato G pro vaporizer mentre l'altra e se qualcuno conosceva delle buone erbe da vaporizzare.Io personalmente amo le piante e coltivo già wilddagga,klipdagga,timo,varie specie di menta,lavanda,rose,origano,calendula,assenzio,passiflora e altre robe di questo genere.
p.s.ho già letto la discussione alternative al tabacco ma ho trovato poche risposte in cui si fa riferimento a erbe che già non conosco.
 

Grower1

Matrice périnatale
Inscrit
3 Août 2015
Messages
4
possiedo quel vaporizzatore, ed e' di sicuro il migliore che ho provato finora, essendo abbastanza esperto di sigarette elettroniche, alcune caratteristiche comuni mi hanno fatto capire che si trattava di un buon prodotto, e soprattutto le variazioni di temperatura ti aiutano a togliere il meglio da ogni erba, parlando di erbe pochi giorni fa ho unito ad una caricata di canapa alcune foglie di Aloysia citriodora, l' erba cedrina per intenderci, inizialmente mi pareva uno dei miei esperimenti senza speranza invece mi sono goduto molto il tutto..sicuramente da ripetere...
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
grande grazie mille della risposta proverò a piantare l'Aloysia citriodora appena possibile
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
approfitto della tua conoscenza di questo prodotto per chiederti quanto fumo produce circa e per quanto se caricato al massimo?
in oltre volevo chiederti quanta cannabis risparmi(rispetto a joint o a chiloom) vaporizzando con questo vaporizzatore
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
ho piantato la pianta e dalle foglie sembra avere un'aroma veramente buono non vedo l'ora di comprare il vaporizzatore e provarla
 
Haut