Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

uscire dal tunnel della cannabis

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
non ho niente da fare tutto il giorno (a parte 5 ore lavorative dalle 8.30 alle 13.30), non esco spesso, con la scuola ci ho rinunciato ormai, vivo coi miei, e il mio salario mi concede di fumare erba tutti i giorni, però sta cominciando a diventare monotono, non ho manco preso il diploma e sta diventando problematico fare dei progetti a lungo termine se durante il giorno sono sempre fatto. il fatto è che ho passato tante di quelle ingiustizie nella mia vita che vedo le altre persone come dei pezzi di merda che fanno a botte per fregare il prossimo. a me non va di entrare in questa competizione, ma non posso fare dei lavoretti di merda per tutta la vita, quanto posso continuare con questa routine e essere in tempo per recuperare tutto? vorrei fare un periodo di qualche anno senza fumare e magari andare anche all'università, infatti conosco un paio di persone che per iniziare l'università hanno smesso di fumare e ora che hanno trovato un lavoro hanno ripreso... ma nel mio caso non è possibile fare come loro, perchè sono dei figli di papà che alle superiori potevano permettersi di farsi le canne tutto il giorno senza andare a lavorare, riuscendo così ad andare a scuola, mi piacerebbe essere ricco.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Trova qualcosa per impegnare il tempo di pomeriggio/sera, visto che vuoi prendere il diploma cerca qualche corso serale. Tieniti occupato e trovati un hobby che ti appassioni... Alla fine non è così tragico smettere di fumare :D

Buona fortuna
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Sì, guarda, sinceramente è più facile smettere che fumare. Quantomeno modera la quantità e la cadenza, evita di stare fatto per intere giornate e per più giorni di fila e inizia qualche attività che ti permetta di conoscere altre persone. Per prendere il diploma e cominciare l'università sei sempre in tempo, trova qualcosa che ti paice profondamente e che ti motivi a studiare e non avrai problemi :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Cristo, parli come se vivessi in una baraccopoli in mezzo al Sahara! La vita e' troppo breve per passarla a maledire gli altri o per far finta che una sostanza si sia impossessata di te! Prenditi le tue responsabilita', perche' nessuno se le prendera' per te! Se lavori, metti da parte i soldi per studiare qualcosa di bello o per aprire un attivita' che ti piace o per fare un viaggio (magari in qualche paese del terzo mondo)! Il mondo e' talmente bello e vario che mi sembra assurdo passare la vita cosi'!
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
pmm_enry a dit:
(...) mi piacerebbe essere ricco.

Ma va?! Il post dà l'impressione - è un'impressione da forum ovviamente - che se tu lo fossi ti compreresti una laurea in America e passeresti il tempo a sfondarti di coca

per me ti dovresti dedicare al lavoro - mettere da parte un po' di soldi Dedicarti al tempo libero in modo economico Staccare con l'erba perché è l'erba che ti fa sembrare tutto una merda e ti dà voglia di erba - si chiama dipendenza - e prendi il pezzo di carta perche' NON è un pezzo di carta. e' un obiettivo

dico a te le stesse cose che dicevo alle persone quando lavoravo

Ebuonavita
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
il mio corvo ha questo problema con l'eroina che è molto peggio!
Cerca di fumare di meno e non avrai problemi, ho amici che fumano e si sono fatti una famiglia e sono felicissimi.
 
Haut