Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

uncle fester

alabars

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Sept 2014
Messages
82
ciao a tutti
ho provato a usare l'opzione di ricerca ma non ho trovato nulla.
avete mai sentito questo personaggio o ne è mai stato discusso nulla al riguardo?
lui sarebbe il padre adottivo della metanfetamina.
dico così perchè non è l'inventore, ma è colui che ha sviluppato la maggior parte dei metodi odierni e che più li ha divulgati.
ha scritto anche libri su come produrre LSD
i suoi libri dovrebbero essere totalmente descrittivi, una cosa del genere passo per passo. rischi pericoli ecc
tutto!
solo sono in inglese
il mio inglese è buono, però sono abbastanza impegnativi quei libri. e parlo proprio di pagine 200 pagine belle dense di inglese richiedono un pò di tempo
in conclusione. qualcuno ha mai trovato traduzioni di questi libri, o ci sono thread al riguardo?
ciao e grazie :)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Il mio avatar è la copertina di un suo libro "Pratical LSD manufacture". Poi c'è "Advanced Techniques of Clandestine Psychedelic and Amphetamine Manufacture" altro librone strafigo!

E' fatto molto bene da un punto di vista chimico. Srebbe molto interessante tradurlo. Io potrei mettermici malgrado la mia conoscenza dell'inglese ridicola, ma nelle parti di chimica "pura" me la dorvrei cavare. Ha anche parti più generali sulla storia alla guerra alle droghe e sull'uso generale delle sostanze (su quest' ultima parte non sono sicurissimo).

Comunque credo meriterebbe approfondire
 

alabars

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Sept 2014
Messages
82
anche la mia chimica è buona
e il mio inglese pure
però spero fes che qualcuno domani si svegli e dica "io ho una traduzione"
sarà un lavoraccio tradurlo tutto
e sono più incuriosito al metodo per l'anfetamina, perchè trovo che il metodo shake n' bake sia una cosa stupida
ma te che esperienze hai avuto con questi libri? ne hai fatto uso? comprati?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Li ho in PDF, da studente di chimica e quindi appassionato di chimica ho dato una letta a questi due libri solo a scopo informativo :ninja:

Tu? Sarai mica un "birbantelllo"?! ;)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Il tempo di fare la quinta e se volete fare una traduzione mi ci metto anch'io. Per ora il mio inglese sta sulla decenza ma la mia chimica ancora non è nulla...

Comunque è interessante come non si possa descrivere il metodo di produzione di nulla però sia acquistabile un libro che è tipo la fonte più completa al mondo :lol:
 
Haut